Oakley

Ci sono 84 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Ci sono 84 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Guarda le maschere da sci e da snowboard da uomo del brand Oakley

Sullo shop online di Quivedo trovi anche le maschere da sci e da snowboard di Oakley da uomo adatte alle tue vacanze invernali in montagna. Andare sulla neve significa andare ad alta quota e quindi avvicinarsi di più alla luce del sole. I raggi UV sono quindi più potenti e più dannosi per la nostra salute in quanto sia occhi che pelle rischiano danni permanenti. Prendere le giuste precauzioni è importante, non bastano dei semplici occhiali da sole, soprattutto durante le sciate o lo snowboarding. Gli occhi devono essere bene protetti attraverso maschere avvolgenti aventi lenti adatte ad ogni evenienza. Ad ogni colore della lente la propria funzione e la propria condizione meteorologica di luce.

Maschere da sci con Lenti Trasparenti e chiare: adatte a situazioni di nebbia o a giornate nevoso con precipitazioni. Maggiore contrasto e visibilità anche durante la notte.

Maschere da sci con Lenti: azzurre e arancioni: se la giornate è nuvolosa optate per queste lenti che calibrano al meglio la luce medio-bassa.

Maschere da sci con Lenti scure e specchiate: in caso di sole alto e splendete, queste lenti vi eviteranno il fastidio dei riverberi sulla neve bianca.

Maschere da sci con Lenti marroni: durante giornate con condizioni variabili, le lenti Brown sono l’ideale.

Non solo dal sole, le maschere Oakley da sci e da snowboard devono proteggere gli occhi e la vista da vento e detriti durante sciate e snowboarding. 

Oakley non è quindi solo un brand di occhiali da sole sportivi uomo e donna; l’azienda americana produce anche maschere per la neve di qualità applicando ad essere le stesse tecnologie all’avanguardia.

Le tappe più importanti nella storia di Oakley sono tante ma le più importanti sono senza dubbio i brevetti che hanno portato il brand ad essere una delle aziende già importanti nel mondo dell’eyewear.
1981, Unobtainium®: non è altro che il primo brevetto di Oakley tutt’ora utilizzato sugli occhiali. Un materiali che viene ritrovato in alcuni modelli nei naselli e nelle aste in quanto in grado di aderire in maniera eccellente al viso. Un materiale con un grip perfetto che riesce a non far scivolare gli occhiali dal viso sudato.

1986, Plutonite®: un materiale duro e di qualità viene introdotto dal brand. Un elemento tutt’ora utilizzato nelle lenti per dare protezione e visibili agli occhi. Plutonite riesce ad impedire che le radiazioni solari ultraviolette (di ogni lunghezza) attraversino la lente.

1990, HDO®: che è l’abbreviazione di High Definition Optics, una tecnologia che offre una visione pulita e nitida, eliminando eventuali distorsioni presenti nelle lenti convenzionali. 

1996, O Matter™: è il materiale leggero ma durevole che da un comfort assoluto con resistenza agli urti e alla flessibilità. O Matter è più robusto e più leggero di una montatura classica in acetato.

2009, Switchlock: la sostituzione delle lenti diventa più facile con l’introduzione di questo sistema. La montatura può essere aperta per far uscire ed inserire le lenti senza danneggiare l’intento occhiale.

2012, Airwave ™: questa maschera da sci e da snowboard è uno dei primi esempi di tecnologia indossabile applicata ad accessori come gli occhiali. Al suo interno possiamo trovare, oltre a visibilità eccellente e design made by Oakley, GPS, Wi-Fi, MFi Bluetooth® capace di farti accedere alle informazioni delle tue performance. Questa maschera è disponibile sullo shop online di Quivedo ad un prezzo favoloso.

2014, Prizm™: una delle nuove tecnologie senza dubbio più importanti nel panorama attuale. Queste lenti nascono dopo anni di studio sulla scienza dei colori per creare delle lenti in grado di aumentare contrasto e visibilità ad ogni livello di luminosità o ombra-

2016, Oakley True Digital: un’evoluzione che permetti di adattare lenti oftalmiche con gradazioni elevate a quelle montature dalle lenti sportivi avvolgenti, senza provocare distorsione di immagine.

Scopri i modelli di maschere da sci e da snowboard Oakley da uomo in questa categoria: A Frame OO 7044 Goggle, Airbrake OO 7071 Goggle, Canopy OO 7047 Goggle, Fall Line OO 7085 Goggle, Line Miner OO 7070, OO 7098, OO 7095 Goggle e molti altri modelli ti aspettano sul nostro shop online a prezzi speciale e con spedizione gratis

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2800 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%