Maschere da sci e da Snowboard

Ci sono 147 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Ci sono 147 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Scegli le migliori maschere da sci e da snowboard uomo su Quivedo. Non solo un accessorio aggiuntivo al tuo equipaggiamento, le maschere rappresentano un oggetto fondamentale in grado di darti il massimo durante le tue attività sulla neve. Qui potrai trovare qualità e resistenza, quindi scegli la maschera da sci che più ti piace e portala conte sulle piste in montagna.

Ma come scegliere e perché scegliere una maschera per proteggere i nostri occhi? Quando si deve acquistare un accessorio di questo genere è fondamentale valutare alcuni elementi importanti che possono portarci verso la giusta scelta rispetto ad un’altra: materiale, forma, compatibilità con il casco o eventuali occhiali da vista e anche le condizioni meteorologiche. Durante le vostre sciate o durante lo snowboard, il bianco della neve e i forti raggi solari riflettenti possono dare molto fastidio; non solo, anche il vento e i vari detriti negli occhi possono creare difficoltà durante le varie attività. Ecco perché proteggere il viso è davvero importante. Le maschere da neve che acquistare devono essere delle migliori marche, come Oakley presente in questa categoria. Esse sono realizzate in poliuretano termoplastico (TPU) che è in grado di garantire deformabilità a qualsiasi temperatura (per evitare che la maschera diventa troppo inflessibile a temperature più fredde) e miglior resistenza agli urti (per non causare rotture e assorbenti adeguati durante l’impatto). Tenete anche conto della grandezza che deve avere e soprattuto della ergonomia con il casco da sci che avete già in possesso. Disponibili maschere adatte a visi piccoli (XS), medi (XM) e grandi (XL) cosi da venire incontro alle necessità di tutti.

Non solo la forma e la taglia, anche le condizioni atmosferiche durante l’utilizzo possono essere rilevanti per una ottima performance. Porta sempre con te una maschera di ricambio che possa adattarsi a varie condizioni. In caso di nebbia o di neve scegli una maschera con lenti trasparenti o gialle cosi da aumentare il contrasto e garantire la giusta visibili anche con luce bassa e maltempo; ideale anche per sciate notturne. Se le condizioni sono nuvolose opta per una lente azzurra o arancione, adatta a luce medio-bassa e in grado di tornare utile ad ogni condizione. Lenti scure o specchiate se la giornata è soleggiata; lenti anti-riflesso sono l’ideale con il sole cosi da evitare il fastidio di riverberi sulla neve e sui ghiacciai. Se cercate una maschera da neve che sia in grado di adattarsi a qualsiasi condizione, le lenti marroni sono in capaci di dare una giusta visibilità. Le maschere Oakley riescono ad adattarsi perfettamente ai caschi e qualsiasi dimensione del viso. È risaputo che la tecnologia Oakley è ottimale, di qualità e all’avanguardia. Sulle le loro maschere da sci e da snowboard uomo è possibile trovare i migliori materiali resistenti in grado di assorbire gli urti nel miglior modo, cosi da non rompere l’occhiale durante l’urto e creare spiacevoli disagi. Degne di nota anche le lenti HDO e le lenti PRIZM installate sui loro Goggle. Le lenti HDO donano una chiarezza per la massima precisione durante le performance; una visione chiara e più precisa rispetto alle altre lenti convenzionali. Le lenti HDO superano gli standard di controllo dell'American National Standard Institute (il parametro delle prestazioni per il settore ottico). Le lenti PRIZM sono studiate e realizzate per coloro che praticano diversi sport all’aria aperta e che hanno sempre bisogno di un contrasto adeguato con un controllo della luminosità ottimale. In base alle condizioni atmosferiche e di luce, le Prizm si adattano grazie alla tecnologia avanzata di Oakley per donare a chi le indossa una nitidezza senza paragoni. Se scegli queste maschere potrai contare quindi su una protezione adeguata per gli occhi.

Le maschere da neve Oakley sono suddivise in tanti modelli, ognuno disponibile in tantissime colorazioni.
A Frame OO 7044 Goggle: una maschera dal profilo basso, leggera e poco ingombrante. Vestibilità iconica e prestazioni al top con le lenti PRIZM.
Airbrake OO 7071 Goggle: stile lineare dal look pulito. Tecnologia Switchlock con lenti intercambiabili per una maschera dalle grandi dimensioni.
Canopy OO 7047 Goggle: vestibilità perfetta, campo visivo ampio fino a 180 gradi. Qualità costruttiva e lenti anti-appannamento.
Fall Line OO 7085 Goggle: aumenta le tue abilità con questa maschera con lenti Prizm dalla forma a cilindro.
Line Miner OO 7070, OO 7098, OO 7095 Goggle: lenti Prizm per una maschera adatta allo sci e allo snowboard. Panoramica ottima ad ogni occasione e design a clindro.

Hai in programma una vacanza sulla neve? Allora scegli Quivedo. Risolvi i tuoi problemi durante lo sci e il snowboarding. Acquista ora le migliori maschere da neve sul mercato marchiate Oakley. Potrai trovare tantissimi modelli disponibili in tonalità adatte ad ogni condizioni meteorologica; prodotti di qualità, molto resistenti e soprattutto originali al 100%. Maschere da sci e da snowboard uomo a prezzi scontati e con spedizione gratuita acquistabili sullo shop online di Quivedo.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2749 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%