Occhiali Ray-Ban Ferrari originali

Ray-Ban è uno dei brand più amati da sempre, tra tutti i modelli e le proposte che questa celebre Maison ha proposto nel corso degli anni, sicuramente la linea Ray-Ban Ferrari è tra le più apprezzate e acquistate. Da sempre il marchio Ray-Ban si distingue per la sue innata capacità di unire uno stile sportivo e dinamico con un tocco vintage alle tecnologie più all’avanguardia, impiegando materiali innovativi e possibilità di varianti quasi infinite.

Tantissimi sono i modelli e gli stili di questa collezione, in tutti però è inciso il celebre Scudetto della Scuderia Ferrari oltre ovviamente a quello del logo Ray-Ban, che può essere inciso su lente o aste. Alcuni occhiali da sole della collezione Ferrari riprendono in qualche dettaglio della montatura il rosso fiammante Ferrari o il giallo Modena. Le finiture possono essere in metallo o in gomma. Tutta la collezione è creata ad hoc, corredata da astucci che riprendono e cesellano Ray-Ban Scuderia Ferrari.

Ma vediamo nello specifico alcuni degli occhiali di punta. Partiamo dal modello RB 3647M, che si distingue immediatamente per il doppio ponte in metallo, la forma della lente a phantos viene abbracciata da una struttura in metallo, le cerniere sono flessibili, permettendo all’occhiale di modellarsi alla perfezione sul volto. Il finale delle aste è in “Rosso Ferrari o Giallo Modena” che hanno inciso il logo Ferrari che evidenziare lo stile sportivo della montatura.

Il modello RB 3617M invece ha una montatura high-tech in fibra di carbonio con un doppio ponte, che dona alla montatura un tocco caratteristico, ispirandosi al mondo del racing. Le aste sono in gomma nella caratteristica nuance "Giallo Modena" o “Rosso Ferrari”. Le lenti Chromance a specchio, spaziano dalla tonalità Purple mirror al Silver polar Ray-Ban, con il famoso logo della Scuderia Ferrari inciso su una lente. Il Design si adatta perfettamente al viso di uomo e donna.

Il modello RB 4297M è invece un occhiale da sole che coniuga perfettamente la robustezza e la resistenza della struttura alla leggerezza, grazie al materiale con cui è stato creato il Liteforce Tech, un materiale altamente tecnologico impiegato appunto per le sue proprietà di leggerezza, flessibilità e resistenza. Un’unione perfetta che unisce l’eleganza alla solidità. Questo è il Ray-Ban Scuderia Ferrari Collection RB 4297M. Le lenti a specchio variano da modello a modello spaziando dal Giallo al Grigio, dal Dark grey al Purple. Il modello fa parte della "Scuderia Ferrari Collection" con il prestigioso logo inciso sulla lenti e cerniere e inserti nei terminali in nuance "Rosso Ferrari “o “Giallo Modena”.

Il modello RB 4322M della collezione Scuderia Ferrari pone l’attenzione sul minimo dettaglio, creando questo occhiale da sole elegante, dalla forma irregolare squadrata ma leggermente smussata. Le lenti a specchio Chromance virano in diverse nuance che possono spaziare dal Green al Silver, dal Purple mir silver polar al Dark Grey. Ovviamente riportano per inciso il logo della famosa Scuderia Ferrari e quello della Maison Ferrari. I naselli e le aste rinforzate in gomma, riprendono i due colori ufficiali di questa linea, il caratteristico “Giallo Modena” e “Rosso Ferrari”.

CERCHI GLI ORIGINALI RAY-BAN FERRARI DA UOMO? CLICCA QUI

CERCHI GLI ORIGINALI RAY-BAN FERRARI DA DONNA? CLICCA QUI

Quivedo Feedaty 5 / 5 - 622 feedbacks

BUONO SCONTO 5 EURO