Ray-Ban Ferrari

Ci sono 109 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Ci sono 109 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Un marchio diventato un’icona dello stile casual americano che piace un po’ in tutto il mondo: Ray-Ban. Milioni gli estimatori che nei decenni hanno venerato questo marchio facendolo diventare un must, molto bravo il brand a sapersi re-inventare continuamente, ad assecondare i tempi senza mai perdere il proprio stile. La fortuna e la nascita del marchio dipendono dalla necessità di fornire ai piloti della US Force degli occhiali antiriflesso che riparassero i loro occhi dai raggi del sole in volo.
COLLEZIONE SCUDERIA FERRARI
Scuderia Ferrari e Ray-Ban presentano una speciale edizione limitata e numerata di esclusivi occhiali da sole dai dettagli unici. Le sei montature sono dedicate ad alcuni dei circuiti più leggendari del mondo, rappresentandone al meglio lo spirito vincente e all’avanguardia. La potenza dello stile Scuderia Ferrari si affianca all’esperienza e al design senza tempo di Ray-Ban.
Stile senza tempo, semplicità e libertà di espressione sono i valori chiave di Ray-Ban, da generazioni un leader dell’occhialeria da sole e da vista. Dal suo debutto nel 1937 con il modello iconico Aviator, creato per le forze aeree americane, ad oggi, Ray-Ban ha mantenuto inalterata la sua riconoscibilità e la sua rilevanza culturale. Acquisito da Luxottica nel 1999, il marchio è diventato un vero e proprio sinonimo di stile, indossato da celebrità e personalità pubbliche in tutto il mondo.
Materiali e dettagli sono i due elementi che rendono un paio di occhiali da sole insostituibili. Ma non è tutto. Infatti, il design speciale della collezione Ray-Ban per la Scuderia Ferrari li rende anche evocativi delle famose gare di alta velocità.
Gli occhiali da sole, dedicati al circuito di Monza, con la loro classica forma aviator, ricordano la leggenda del Grand Prix, trasmettendo l'adrenalina delle curve attraverso il loro stile unico. Anche il materiale utilizzato, la fibra di carbonio, è lo stesso materiale con cui sono costruite le auto da corsa e caratterizza ciascuno dei 400 modelli della serie.
Come tutti i modelli di questa collezione in edizione limitata, anche gli occhiali da sole del famoso Grand Prix italiano si presentano in una custodia speciale decorata con l'iconico scudetto Ferrari e il logo Ray-Ban, entrambi caratterizzati anche da braccia e lenti.
L'ULTIMA COMBINAZIONE DI RESISTENZA E LEGGEREZZA
Costruiti per la competizione dentro e fuori pista, questi telai sono caratterizzati da una forma quadrata audace e da una costruzione in materiale Peek per la massima combinazione di forza e leggerezza.
Dai rettilinei alle curve strette, spara attraverso le fessure più sottili in tonalità costruite per la velocità. Ispirato allo stile dei piloti di F1, questo modello combina una forma ad angolo dinamica con la costruzione Peek per un telaio robusto e leggero. Lo scudetto Ferrari e il logo iconico di Ray-Ban completano questi telai da primo posto mentre le aste in gomma d'acciaio di lunga durata offrono comfort e durata.
Accelerati di fronte con una forma rotonda aerodinamica costruita per andare oltre la pista. Una montatura in metallo ultraleggero e dettagli Ferrari sono solo l'inizio. Classiche punte rosse o gialle, adornate dallo scudetto Ferrari, abbinabili a naselli rossi o gialli, entrambi accompagnati da una nuova cerniera flex per un comfort adattabile. Verde, specchio verde-argento e lenti sfumate caratterizzano lo scudetto Ferrari e il classico logo Ray-Ban.
I nuovi dettagli riprendono questi eleganti telai Ray-Ban e li trasformano nella migliore attrezzatura. La forma quadrata, il doppio ponte audace e la costruzione in metallo ultraleggero sono perfettamente accentuati da lenti in cristallo e punte rosse o gialle Ferrari, con l'iconico scudo Ferrari.
Per uno stile di vita dinamico e in uscita, Scuderia Ferrari e Ray-Ban presentano il design avvolgente realizzato in fibra di carbonio a barre. I segnali iconici sono presenti sulle tonalità come l'incisione dello scudo sull'obiettivo. Scegli tra le iniezioni di gomma rossa Modena o Scuderia Ferrari gialle sulle aste interne con naselli rossi o gialli. 3 lenti Mirror Chromance disponibili su questo design dinamico.
Il tocco finale dell'aviatore originale realizzato per la Scuderia Ferrari. Il telaio in fibra di carbonio e senza montatura garantisce dinamismo e resistenza per uno stile di vita in uscita. Su questo modello è possibile trovare spunti personalizzati per la progettazione della chiave Scuderia Ferrari. Scegli tra giallo Modena o Scuderia Ferrari rosso per andare con il tuo stile personale.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2829 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%