OCCHIALI DA SOLE DA UOMO TRENDY

occhiali da sole da uomo trendy

La moda non è più da tempo terreno esclusivo delle donne, benché anche gli uomini abbiano sempre desiderato vestire e apparire con gusto; negli ultimi decenni c'è stato un vero boom dell'interesse maschile nei confronti dei dettami della moda.
Oggi l'uomo segue i trend di stagione e si piace.
L'uomo cura la sua immagine e vuole piacere, si prende più cura di sé ed è attento agli abbinamenti e agli accessori; il primo tra i quali senza dubbio sono gli occhiali da sole da uomo trendy che spesso vengono utilizzati per arricchire un outfit, o per dare di sé un'immagine più ricercata.
Le tendenze degli occhiali da sole da uomo trendy sono davvero tanto e possono migliorare l'aspetto di ogni uomo o ragazzo che vuole essere sempre elegante e mai fuori posto.
Quando si tratta di scegliere occhiali da sole alla moda, ci sono sempre tantissime alternative, tutto dipende dallo stile che intendi indossare.
Puoi optare per un paio di occhiali classici - modelli come il Wayfarer e Aviator di Ray-Ban oppure puoi vedere cosa è di tendenza in termini di forme, colori e trend. In entrambi i casi, è importante essere in grado di scegliere la qualità.
In questo Quivedo è una garanzia.

Gli occhiali giusti per ogni personalità
Le grandi griffe della moda lanciano ogni anno le loro collezioni complete di accessori dove sono immancabili gli occhiali: classici o sportivi, piccoli o grandi, a mascherina o modello Ray-Ban, sono gli imperdibili compagni durante le ore di ufficio o nei momenti di relax, utili per sdrammatizzare un look troppo serioso, o per assumere un'aria più sportiva, o urban-chic.
I modelli che si possono trovare in vendita si distinguono per stile, colori e forme, gli occhiali da sole a mascherina ad esempio sono molto gettonati dai più giovani, si ispirano al look dei rapper del momento,  e vengono realizzati sempre con montature molto colorate e appariscenti ricchi di dettagli cromati.

Forme stili e tendenze
Per l'uomo invece che ama il classicismo anche nei dettagli, sono sicuramente più adatti gli occhiali con aste di metallo e forme minimali.
Parlando di occhiali da sole comunque non è possibile non citare gli iconici Ray-Ban disponibili anche in versione total gold, scintillanti e misteriosi con le lenti a specchio.
Nel panorama degli occhiali da sole troviamo anche le versioni con montatura molto piccola e una silhouette essenziale, ma caratterizzata da dettagli minuziosi ispirati ancora allo stile di Matrix che era il trendy dello scorso anno, ma che viene replicato anche per il 2020 con un mood completamente rivisitato.
L'accessorio di ispirazione retrò che è letteralmente tornato al punto di partenza.
Gli occhiali da sole rotondi stanno tornando sul serio questa primavera.
Hanno forme in metallo che fanno un cenno agli anni '70 e stili più piccoli che incorniciano l'aspetto grunge degli anni '90.

Dimmi che occhiali scegli e saprò chi sei...
La scelta degli occhiali dipende molto anche dalla personalità e dalla professione dell'uomo che li acquista.
Le montature sottili e piatte dalle palesi forme geometriche sono quelli preferite dal professionista impegnatissimo nel sociale e nella cultura.
Le montature classiche sono sempre la scelta sicura, accessori senza tempo, dei veri evergreen che cavalcano le mode senza timore di diventare obsolete.
Allo stile delle montature ovviamente sono sempre abbinate anche le lenti, in vari mix di colori, materiali e dettagli.
Parliamo di occhiali da sole in total black oppure con lenti azzurre dalle montature quasi invisibili; uno dei trend di quest'anno sono anche le lenti di colore fondente come il color cioccolato e il rosso profondo.
Ma c'è anche chi opta per gli occhiali con lenti sfumate dall'irrinunciabile eleganza vintage; fino ad arrivare alle montature aerodinamiche e futuristiche.
Un'ampia scelta quindi che può soddisfare il gusto di qualunque uomo che ama essere e apparire.

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE DA UOMO TRENDY

Quivedo Feedaty 4.9 / 5 - 1892 feedbacks

Buono sconto 5 euro