New Wayfarer

Ci sono 34 prodotti

  1. 1
  2. 2

Ci sono 34 prodotti

  1. 1
  2. 2

Per anni, gli occhiali Wayfarer prodotti da Ray-Ban sono stati definiti come “il modello più venduto nella storia degli occhiali da sole”. Il loro successo indiscusso continua tutt’ora, grazie alla rielaborazione del modello classico nella nuova versione New Wayfarer RB 2132.
Tutto è partito nel 1952, quando Ray-Ban mise in produzione gli occhiali Wayfarer per la prima volta. Il numero di apparizioni di questi occhiali sul grande schermo è sorprendente; probabilmente, proprio il loro utilizzo da parte di grandi star del cinema internazionale ha portato Ray-Ban a raggiungere la fama attuale.
Per farvi qualche esempio, sappiamo che Micheal Jackson indossava spesso i Wayfarer, soprattutto nel periodo che va dal 1987 al 1990.
Gli occhiali sono anche comparsi sul volto di Don Jhonson, l’attore della serie televisiva “Miami Vice”. Successivamente, li vediamo nel film “The Blues Brothers”, dove Jhon Belushi e Dan Aykroyd indossano il modello Wayfarer 2140.
La nuova versione, ovvero i Ray-Ban New Wayfarer RB 2132, sono comparse nel film “Sorvegliato speciale”, interpretato dall’attore Tom Sizemore.
È probabile che riusciremo a scorgere questi occhiali anche in futuro, perché la loro fama sembra non accennare a spegnersi. Al contrario, raggiunge sempre più consensi.

Oggi scopriremo cosa ha reso i Wayfarer così speciali, qual è la loro forma e a che tipo di materiali fanno riferimento. È giusto analizzare il modello più famoso di Ray-Ban, in modo da poter tirare le somme dei progressi del brand.

Occhiali New Wayfarer RB2132: caratteristiche generali
Gli occhiali New Wayfarer sono caratterizzati da una forma particolarmente squadrata, ottenuta attraverso l’utilizzo di una spessa montatura in acetato. Il materiale è stato scelto per avvolgere le lenti e, contemporaneamente, per produrre le aste.
In questo modo, il modello sembra essere unico, prodotto da un solo stampo. L’acetato è abbastanza elastico da consentire la sperimentazione di più forme, lasciando i designer liberi di creare qualsiasi cosa.
Due piccoli ovali in metallo sono posti sulla parte anteriore della montatura, in modo da attirare l’attenzione sul fondo della lente. Questi due piccoli elementi sono diventati il simbolo distintivo dei Wayfarer, utilizzati fin dai primi anni di produzione.
La montatura è disponibile in diverse sfumature di colore, dal classico nero fino a colori più accesi come il blu e il rosso. Ray-Ban ha sperimentato anche diverse texture, aumentando il carattere già sportivo dei Wayfarer.
Se volete conoscere tutte le disponibilità e le combinazioni, potete consultare il sito quivedo.com. Qui troverete una vasta selezione e potrete scegliere il modello che più vi rappresenta.

Le lenti Ray-Ban
Gli occhiali Ray-ban New Wayfarer sono disponibili sia in associazione a lenti polarizzate che non polarizzate. Chi cerca una protezione completa dai raggi UV dovrà scegliere quelle polarizzate.
Questo particolare tipo di lente viene trattata con un rivestimento protettivo, attraverso l’aggiunta di una pellicola speciale che aiuta a ridurre l’abbagliamento. In questo modo, la visione non subisce danni in nessuna situazione, a prescindere dalle condizioni metereologiche.
Per quanto riguarda le colorazioni disponibili, il modello New Wayfarer conta più di otto versioni di lenti disponibili. Oltre alla polarizzazione, si può scegliere tra la colorazione “full” e quella sfumata, in base ai propri gusti personali. 

Se siete attratti dalla forma e dalle caratteristiche del modello, acquistarli è probabilmente la scelta migliore e potete trovare questi occhiali da sole  al miglior prezzo su Quivedo

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 3074 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%