Ci sono occhiali che naturalmente nascono femminili, prendono forma ispirandosi al volto della donna, e riescono a valorizzarlo ed enfatizzarne la sua essenza.
Uno di questi è senza dubbio un classico in casa Ray-Ban, il suo nome è Nina RB4314N.
Dall’animo vintage è senza tempo interpreta alla perfezione lo stile cat-eye.
Eleganti e raffinati hanno una versatilità molto apprezzata da tutto l’universo femminile.
Sicuramente non eccessivi, sono armoniosi nei volumi; realizzati in acetato, sono disponibili in tante nuance che donano ogni volta un effetto completamente diverso.
Montature in tinta unità, in divertenti effetti animalier, o con inaspettate tonalità trasparenti con aste in contrasto; anche le lenti sono disponibili in diverse tipologie, dalle classiche (come la verde G-15), alle sfumate, passando alle polarizzate e fotocromatiche (che si scuriscono o schiariscono in base alla luce che ricevono), arrivando alle delavè (che in tanti chiamano scolorite), che regalano un’esperienza inedita e divertente.
Su Quivedo potete ammirare tutti i modelli della collezione Ray-Ban Nina RB4314N, scovarne i dettagli, le forme e scegliere l’abbinamento montatura/lente che più vi si addice.
Ognuno con la sua differente personalità ma tutti acquistabili al miglior prezzo.
Occhiali eleganti e di classe, sobri ma non per questo privi di carattere.
Potrete ordinarli e riceverli comodamente e velocemente direttamente a casa vostra; vi ricordiamo che le spese di spedizione sul nostro shop online sono sempre gratuite, sia in Italia che in Europa.
E non è finita qui, perché Quivedo per le nostre clienti ha in serbo una gradita sorpresa: interessanti codici extra sconto che vi permetteranno di ottenere il vostro nuovo occhiale da sole, ad un prezzo ancor più vantaggioso.
Se siete alla ricerca di una montatura da sole intramontabile, un evergreen famoso e glamour, Ray-Ban Nina RB 4314N è sicuramente il modello che fa per voi, ovviamente acquistato su Quivedo!

SCOPRI COLLEZIONE RAY-BAN NINA RB4314N