Fondata a Parigi nel 1995, la Maison Isabel Marant ha subito dimostrato il suo spirito pionieristico e cosmopolita, con la prima sfilata in cui hanno sfilato le amiche stesse di Isabel. Questo spirito distintivo si riflette anche negli occhiali da sole e da vista della marca. Le collezioni di occhiali Isabel Marant combinano eleganza parigina con un tocco moderno, perfetti per chi desidera uno stile raffinato ma audace. I modelli spaziano da forme classiche a design più innovativi, utilizzando materiali di alta qualità e dettagli unici che richiamano l'estetica chic e versatile del brand.

Occhiali da Vista da donna Isabel Marant Im 0166 108448 (KB7)
Iniziamo con questa bellissima montatura da vista realizzata in acetato. Si tratta di un modello da donna dal formato squadrato geometrico oversize disponibile in diverse colorazioni, compresa questa trasparente cristallo e celeste che vira sul ceruleo.

Occhiali da Sole da donna Isabel Marant Im 0106/S 205538 (C9A UR)
Altro modello della collezione Spring Summer 2024, in questo caso da sole da donna. Qui siamo di fronte a un modello rettangolare ampio risolto geometricamente, il design è contemporaneo e l’acetato che lo plasma è spesso ma non eccessivo. Molto caratteristici i rivetti a forma di chicco di riso sul frontale e all’inizio delle aste. Qui vediamo la versione rosso ciliegia ludico con lenti violette tinta unita, ma ci sono altre nuance in vendita fino ad esaurimento scorte.

Approfitta subito delle nostre spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere e dei nostri vantaggiosi codici extra sconto, ti arriveranno tramite newsletter.

Acquista adesso gli occhiali Isabel Marant su Quivedo al miglior prezzo!

Scopri la nuova collezione Isabel Marant