Ray-Ban continua a proporre nuovi modelli di occhiali da sole e montature da vista che andranno a caratterizzare la stagione estiva 2021 che sta per arrivare, e in quest’ultimo lancio si concentra su 3 nuove linee di chiara ispirazione vintage.
Realizzazioni di archivio che arrivano direttamente da decenni del passato: gli anni 50, 60 e 70, unisex e indubbiamente piacevoli da indossare.
Tra occhiali realizzati in acetato, ed il logo del brand in rilievo sulle aste
Il primo decennio, gli anni 50,  è rappresentato da Ray-Ban Orion RB 2199, forme rotonde, medie dimensioni e un fascino che arriva da lontano e risulta attuale anche oggi: non mancano i rivetti metallici tipici.
E questi ultimi sono presenti anche sugli occhiali che hanno come ispirazione gli anni 60, i Ray-Ban Laramie RB 2201, che si distinguono per il loro ciliare a V, tipico di quel periodo ed il ponte a chiave.
Di questo articolo è presente anche la montatura da vista, anch’essa una novità (RX 2201V)
Infine ecco i Ray-Ban State Side RB 4356, incarnano appieno tutto lo spirito 70’s con le loro linee decise e squadrate, il doppio ponte che non passa inosservato, e che fra le caratteristiche peculiari di una montatura a 3 strati.
Tutti questi occhiali sono disponibili in tante versioni, che si differenziano sia nelle tonalità di aste e frontali ed ovviamente anche delle lenti.
Ammirateli al meglio sul nostro shop online, ed acquistate il vostro preferito, al miglior prezzo.
Sono sempre valide le caratteristiche che contraddistinguono lo store: spedizioni rapide sicure e gratuite, in tutta Italia ed Europa e interessanti codici extra sconto, che vi permetteranno di ottenere un’ulteriore riduzione sul prezzo finale.
Se siete amanti degli occhiali di ispirazione retrò, scegliete i nuovi modelli Ray-Ban: Orion (RB2199), Laramie (RB2201) e State Side (RB4356), ovviamente acquistateli su Quivedo.





SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE RAY-BAN

--------- 

Luca C. - Quivedo