Laramie

1 prodotto

1 prodotto

Dire occhiali da sole da uomo fa subito venire alla mente il brand Ray-Ban, grazie ai materiali di ottima qualità e al design esclusivo. Sarà per questo che gli occhiali da sole Ray-Ban da uomo sono indossati anche da molti personaggi famosi. Tra questi gli occhiali da sole da uomo Ray-Ban si propongono come un brand senza tempo e chi acquista questi occhiali va sul sicuro, come per le altre collezioni che rappresentano l’avanguardia della moda e dello stile.
Alcuni uomini amano gli occhiali Ray-Ban dedicati al mondo dell’aviazione, altri preferiscono montature e lenti dal carattere sfrontato e i capolavori di stile e colori, in ogni caso ogni uomo trova sullo shop di Quivedo il suo occhiale da sole preferito. Facendo una ricerca online puoi individuare il tipo di lente e la montatura che più si addice ai tuoi gusti e meglio valorizza il viso.

La storia del brand di occhiali da sole Ray-Ban
Il brand Ray-Ban è fondato in America e i primi modelli di occhiali erano pensati per garantire una visione ottimale in volo ai piloti dell’US Air Force che soffrivano di fastidi agli occhi ed emicranie causate dal riverbero dei raggi solari. Il marchio Ray-Ban nasce così negli anni ’30 con l’obiettivo di produrre lenti antiriflesso pensate per assicurare una visione nitida.
Nei decenni il brand continua a innovare e migliorarsi, creando modelli di tendenza con specifiche caratteristiche funzionali e per questo aumentano le colorazioni delle lenti. Pensiamo agli occhiali classic Aviator, ma anche ai sempre nuovi modelli da uomo, donna e bambino. Gli occhiali Ray-Ban diventano in poco tempo un must have e uno status symbol e tutti vogliono indossarli.
Nelle sue collezioni Ray-Ban è sempre al passo con le nuove tendenze e alla ricerca di uno stile nuovo e accattivante, che porta il brand a rivisitare i modelli del passato per donare loro nuova bellezza e fascino. La storia del brand di occhiali da sole Ray-Ban è legata ai modelli cult, ma non meno accattivanti sono le nuove collezioni, come i Ray-Ban Laramie. Sicuramente la caratteristica distintiva di Ray-Ban è la ricerca di un continuo miglioramento e la costante innovazione nei materiali e nelle tecnologie.
Anche le forme degli occhiali da sole da uomo sono tante e diverse: phantos, rotondi, squadrati, irregolari ed i classici aviator. Molti modelli sono disponibili con lenti polarizzare, che garantiscono la migliore visione anche in condizioni di sovraesposizione e aumentano la chiarezza visiva. Gli occhiali realizzati con questa tecnologia assicurano una migliore messa a fuoco e riducono l’affaticamento. Infine, chi acquista gli occhiali da sole Ray-Ban può scegliere tra tante colorazioni e modelli: lenti sfumate, specchiate, monocromatiche o bicolore. La tradizionale montatura Ray-Ban, invece, è disponibile nel classico color oro, ma anche in argento e in altri colori in tinta con le lenti.

Le caratteristiche degli occhiali Ray-Ban Laramie
Con il modello di occhiali da sole da uomo Ray-Ban Laramie si fa un vero e proprio salto nel tempo e questo occhiale da uomo è oggi tornato alla ribalta. Il modello Laramie si caratterizza per il ciliare dalla decisa forma a V  e la montatura reinterpreta un modello iconico e diventa in tal modo un nuovo classico dell’eyewear. Gli occhiali da sole Ray-Ban Laramie da uomo sono disponibili in una vasta gamma di colori, dal nero al tartarugato e anche nella versione con lenti polarizzate.

Se vuoi acquistare un nuovo paio di occhiali da sole da uomo, Quivedo ti consiglia di puntare sui Ray-Ban Laramie, occhiali da uomo vintage capaci di valorizzare il viso e lo sguardo.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2791 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%