Voglia di novità? Perché non acquistare un nuovo paio di occhiali di Bottega Veneta? Le ultime collezioni eyewear del brand sono presenti da pochi giorni sullo store di Quivedo.
Il brand evoca immediatamente charme ed eleganza che riverbera in ogni creazione che disegna; occhiali da sole e montature da vista pensati per una donna ed un uomo che amano apparire sempre perfetti e con uno stile inconfondibile.
Accessori che completano in modo magnifico ogni outfit e caratterizzano in modo piacevole ogni look, mai fuori luogo e sempre catalizzatori di sguardi.
Un occhiale Bottega Veneta, rappresenta la contemporaneità e il vivere oggi, senza mai dimenticare un gusto classico che da sempre contraddistingue ogni sua realizzazione.
Osservandoli non si potrà non notare il pregio e la naturalezza con cui vengono scelti e sapientemente orchestrati tutti gli elementi per realizzare una creazione eyewear capace di farsi amare al primo sguardo.
Fra i nuovi arrivi vi segnaliamo gli occhiali da sole Bottega Veneta New Classic BV1054SA-002
Un modello dai mille dettagli, dove ognuno meriterebbe il giusto approfondimento.
Ogni linea e calibrata in modo da sposarsi alla perfezione con l’insieme; volumi differenti sono pensati per creare un effetto inedito.
La montatura realizzata in color oro, è in metallo ed ha un doppio ponte piatto, come piatte sono anche parte delle aste, su cui nella parte superiore è presente la scritta per esteso “Bottega veneta” molto discreta.
Da sottolineare anche l’importanza del ponte, ben presente e protagonista nella sua semplicità di questo articolo.
La lente scelta è in tinta unita, in tonalità marrone.
Molto belle anche le altri nuance, che come questa potrete trovare ed acquistare al miglior prezzo sul nostro shop.
Vi ricordiamo che le spese di consegna sono sempre gratuite in tutta Italia ed Europa, e per voi un’ ulteriore sorpresa: interessanti codici extra sconto, che vi permetteranno di acquistare il vostro nuovo occhiale ad un prezzo ancora più vantaggioso.
Un occhiale della nuova collezzione estate 2020 Bottega Veneta su Quivedo è la scelta giusta!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE BOTTEGA VENETA



--------- 

Luca C. - Quivedo