Steve

1 prodotto

1 prodotto

Gli occhiali Ray-Ban Steve RB 4487 sono presenti all’interno dello shop on line di Quivedo. Un design che non passa inosservato e colpisce al primo sguardo per le sue linee ed i suoi colori, che hanno un mix perfettamente riuscito fra classico e contemporaneo. Sicuramente di tendenza e versatili esprimono al meglio l’abilità dell’iconico brand eyewear nel saper creare realizzazioni in grado di lasciare il segno.
Essenziali, ma al contempo ricchi di carattere sono unisex, e hanno una linea che si ispira ai classici modelli squadrati, pur con alcune elementi che lo rendono unico ed immediatamente distinguibile.
Scopriamo più in dettaglio questa creazione eyewear del celebre brand. Molti sono i richiami a tratti vintage che si uniscono in un frame plasmato in nylon in grado di regalare un “effetto a strati”, ben percepibile nei modelli bicolore.
Stilisticamente si notano richiami a modelli di successo, e non mancano le aste dalla tipica forma sinuosa e piatta, con firma Ray-Ban in rilievo e gli iconici rivetti metallici posti nella parte superiore esterna del frontale, dalla linea inconfondibile e sempre in grado di donare quel tocco in più ad ogni sguardo.
Merita naturalmente menzione anche il ponte a chiave, altro super classico del mondo dell’occhialeria, qui in grado di portare movimento a tutto il ciliare. Di medie dimensioni, si trovano a proprio agio con la maggior parte dei visi sia maschili che femminili e non temono nessun look, anche quelli più formati.
Ray-Ban li produce in svariati colori ed abbinamenti, con differenti tipologie di lenti e naturalmente sul nostro store sono tutti presenti, sempre al miglior prezzo in circolazione, salvo esaurimento scorte, quindi… se avete trovato il vostro preferito, il nostro consiglio è quello di ordinarlo immediatamente, perché sono estremamente richiesti e tendono ad andare subito sold out.
Ma torniamo alle varie nuance in cui sono disponibili gli occhiali da sole Ray-Ban Steve RB 4487; partiamo da una tonalità classica, immancabile, forse una delle più richieste e vendute, ci stiamo riferendo al nero.
Naturalmente non poteva mancare e a sottolineare, l’inconfondibile classicità ecco l’abbinamento con la lente in tinta unita in verde scuro. Il suo codice articolo è RB 4487 662971.
Vi piace il nero, ma volete qualche elemento, insolito, ma che non snaturi la sua innata eleganza? Nessun problema Ray-Ban produce Steve anche in versione bicolore, e molto interessante, è l’abbinamento nero e trasparente (RB 4487 66308G), il primo nelle aste e nella parte superiore del frontale, mentre l’effetto trasparente in tutta la parte inferiore dei perimetri delle lenti. Un gioco di tonalità veramente ben riuscito che attira lo sguardo e vi farà scoprire una nuova versione del vostro viso. Da sottolineare come già accennato l’effetto a strati che ben si percepisce anche sul ciliare, dove si scopre un piacevole inserto in questo caso trasparente. In questo specifico modello la lente abbinata è in blu.
Ma Ray-Ban Steve RB 4487 in nuance bicolor è disponibile anche in altre tonalità, come il nero accompagnato dal blu, con lente in quest’ultimo colore di tipo sfumato (codice colore 663219), oppure abbinato al grigio e al rosso, con lente sempre sfumata ma in marrone (codice referenza RB 4487 663113), oppure in marrone e verde e lente in viola scuro (RB 4487 663469).
Ovviamente Quivedo vi offre sempre un’esperienza d’acquisto di alto livello, con occhiali originali al cento per cento (siamo riveditori autorizzati certificati Ray-Ban) e avrete la possibilità di acquistare i vostri nuovi occhiali, che vi arriveranno direttamente presso il vostro domicilio con spedizioni rapide e sicure, naturalmente accompagnati da custodia scelta dal brand e certificati di autenticità e garanzia.
Anche per gli occhiali da sole Ray-Ban Steve RB 4487 affidatevi a Quivedo.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2771 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%