Round Double Bridge

Ci sono 19 prodotti

Ci sono 19 prodotti

RAY BAN
Il marchio Ray-Ban nasce nel 1937 con il primo paio di occhiali da sole ideati e realizzati per gli aviatori dell’Esercito Americano con l’obiettivo di proteggerli dai raggi solari.
La storia di uno degli accessori must have più longevi inizia in modo insolito. Negli anni '20 del settore dell'aviazione americana, progressi straordinari hanno portato a quote sempre più elevate e il traffico aereo è aumentato contemporaneamente alle malattie che hanno colpito i piloti a causa dell'intensità dei raggi solari. Per affrontare il problema, il generale MacCready aveva creato occhiali da sole speciali per condizioni così estreme: i prerequisiti dovevano essere un alto grado di protezione e una buona visibilità. Nel 1936 furono creati i primi modelli "antiriflesso" con lenti verdi che presentavano la forma ora chiamata "Aviator". Gli occhiali da sole sono stati lanciati sul mercato alla fine degli anni '30 e per renderli identificabili in tutti gli altri modelli sono stati chiamati Ray-Ban, un marchio registrato nel 1937.
Contrariamente all'opinione popolare, Ray-Ban non ha inventato la forma pilota degli occhiali da sole, ma ha sicuramente trasformato il suo modello Aviator in un fenomeno mondiale ed è stato determinante nella loro evoluzione dall'attrezzatura militare all'abbigliamento civile casual.
Dall’aviazione militare, in pochi anni sono riusciti a conquistare il mondo della moda. Oggi gli occhiali Ray-Ban continuano a essere una leggenda nei negozi di tutto il mondo e a essere sempre più apprezzati tra gli appassionati di stile. Con il loro mix funzionalità e stile, gli occhiali Ray-Ban sono il dettaglio che inquadra l’intero look. A ogni stagione, l’iconico brand di eyewear propone rivisitazioni sempre nuove, a partire dalle mitiche lenti a goccia usate dai piloti americani.

RAY BAN ROUND DOUBLE BRIDGE
Perché scegliere gli occhiali da sole Ray Ban Round Double Bridge?
Grazie al modello rotondo che possiede un doppio ponte (per questo nel nome del modello troviamo “Double Bridge”), l'originale design di Ray Ban si rinnova: nasce una nuovissima icona Ray-Ban che supera il concetto di design iconico grazie a una rivoluzionaria affermazione di stile all'ultimo grido. Minimalista nella forma ma versatile negli abbinamenti grazie ai colori oro o nero e alle lenti sfumate, questo modello dalle linee raffinate è la sintesi dello stile passe-partout dall'irresistibile fascino contemporaneo.
I Ray Ban Round Double Bridge sono alla moda, attuali e vintage allo stesso tempo. Si tratta di un modello che presenta una montatura rotonda di medie dimensioni in metallo per uno stile perfetto. Sei per caso un fan dello stile vintage? Bene, allora questi occhiali da sole Ray-Ban sono per te l'accessorio perfetto.
Il Ray Ban Round Double Bridge è una dichiarazione rivoluzionaria che incorpora un design iconico con lo stile must-have attuale. Questi occhiali da sole tondi a doppio ponte interamente in metallo sono l'icona perfetta per ogni occasione, puoi indossarli e abbinarli come meglio credi: si adattano a ogni outfit in maniera impeccabile. Inoltre le lenti integrate possiedono sia dei rivestimenti resistenti agli urti che ai graffi.
I Ray-Ban Round Double Bridge sono progettati sia per uomo che per donna.
Puoi trovarli anche con delle lenti marroni fumé che aggiungono una nota di delicatezza per rappresentare l’accessorio perfetto in ogni stagione dell'anno.
Il modello Round Double Bridge presenta i colori della montatura ricoperti da sottili cerchi di plastica in diversi tipi di tonalità. Lenti sfumate contemporanee e colori della montatura trasparenti esaltano l'identità unica di questa montatura in metallo ultra fine e resistente.
Non sottovalutare il fatto che il brand offre anche un filtro UV all’interno degli occhiali da sole che potranno proteggerti dalle radiazioni UV dannose. La struttura in metallo è leggera e si adatta in maniera armonica al tuo viso.
Le lenti ovali emanano un fascino retrò mentre l'elegante doppio ponte conferisce una finitura contemporanea. Abbinalo a look formali o informali: una vera icona non conosce limiti!

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2829 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%