Predator

1 prodotto

1 prodotto

Gli occhiali da sole della linea Ray-Ban Predator RB 2027 sono presenti sullo shop on line di Quivedo.
Occhiali da uomo che immediatamente riescono a far percepire il loro animo dinamico e sportivo; semplici nel design, uno stile classico ed avvolgente, ma che non disdegna una certa accuratezza delle linee che risultano gradevoli e ben calibrate.
L’occhiale da sole Ray-Ban Predator RB 2027 è sicuramente senza fronzoli, ma non privo di personalità, anzi cela uno stile preciso, pensato a chi ama affrontare la vita in modo pratico e di petto.
Il frontale di questo modello segue le linee del volto, le asseconda, e cinge totalmente la parte oculare, coprendo anche la parte più esterna; il risultato è una copertura perfetta, anche quando si pratica sport e si necessita di essere riparati dai raggi solari anche lateralmente.
Predator e sport vanno a braccetto, pur non essendo nati esclusivamente per chi pratica attività sportiva, rimarcano la loro indole con piccoli dettagli, che strizzano l’occhio a questo tipo di uomo.
Ad esempio i terminali hanno inserti in gomma striata che conferiscono  un’aderenza extra all’occhiale, ed anche in caso di sudorazione, questo rimarrà fermo sul vostro volto.
Ray-Ban Predator RB 2027 è volutamente disponibile in poche versioni e non di certo perchè sia poco richiesto, anzi è un vero e proprio bestseller del noto brand, ma stilisticamente parlando vuole essere univoco, un’interpretazione unica perché già perfetto così.
Realizzato in acetato, resistente anche alle cadute accidentali, sopravvive anche a chi in modo errato lo ripone nello zaino senza la sua custodia, un occhiale che ama l’avventura senza mezzi termini.
Esteticamente è molto minimale, con le sue aste sottili, che diventano un tutt’uno con il frontale di ispirazione pillow; le lenti sono di forma rettangolare con i bordi arrotondati  e seguono il ciliare conferendone armonia.
Non manca il logo della Maison ormai diventato cult, in rilievo, presente su entrambe le aste.
Questo modello è un evergreen di Ray-Ban, che col susseguirsi delle stagioni continua a riproporre ed il pubblico continua ad apprezzare in modo continuativo, probabilmente anche per il suo stile versatile, che gli permette di adattarsi non solo ad outfit usati quando si pratica sport, ma anche in occasioni più casual, riuscendo a sorprendere e donandogli una nuova vita.
L’occhiale nasce per l’uomo ma nulla vieta, di essere indossato anche dal gentil sesso, infatti la sua forma classica, minimale e non eccessiva si adatta molto bene anche ai volti femminili che di regola risultano di più piccola dimensione rispetto a quelli maschili.
Ray-Ban Predator RB 2027, infine, vi ricordiamo, che rientra fra i modelli cult, che il brand ha deciso di inserire nella collezione Everglasses: un modo inedito di intendere l’occhiale da sole, infatti questo è dotato di speciali lenti trasparenti.
Lenti perfette per quei giorni in cui il sole è coperto dalle nuvole, ma i raggi solari dannosi riescono a oltrepassare quest’ultime e possono risultare comunque fastidiosi; infatti queste particolari lenti sono dotate di filtri UVA ed UVB, oltre comunque riparare in maniera efficace da polvere e schizzi.
Se cercate un occhiale da uomo dall’animo sportivo, Ray-Ban Predator RB 2027 è l’occhiale giusto per voi, acquistatelo al miglior prezzo su Quivedo.
Vi arriverà in pochi giorni direttamente presso il vostro domicilio corredato di custodia originale, e certificati di garanzia ed autenticità.
Le spese di spedizione sono sempre gratuite sia in Italia che in Europa, e non mancano mai anche interessanti codici extra sconto che vi consento di ottenere il vostro nuovo occhiale da sole ad un prezzo ancora più vantaggioso.
Quindi cosa aspettate ad ordinare il vostro nuovo occhiale da sole da uomo Ray-Ban Predator RB2027, sullo store di Quivedo?

Luca C.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2773 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%