Justin

Ci sono 20 prodotti

Ci sono 20 prodotti

Ray-Ban opera nel settore eyewear da decenni e, nel corso del tempo, ha accumulato un’esperienza enorme, oltre che un’attenta conoscenza del proprio pubblico.
I designer del brand conoscono i gusti ed i desideri degli acquirenti e provano ad anticiparli nelle loro collezioni. Questa è l’intenzione alla base della produzione del modello Justin RB 4165, che punta a diventare uno dei più apprezzati.
Si è deciso di lasciarsi ispirare da un classico Ray-Ban, ovvero gli occhiali Wayfarer.
È probabile che ne avrete già sentito parlare, proprio perché gli anni trascorsi li hanno portati a diventare una vera e propria icona.
Eleganti, lineari e dal forte impatto estetico, hanno accompagnato star di tutte le età, così come centinaia di acquirenti moderni.
Gli occhiali Justin fanno leva sulla stessa forza, sfruttando una forma molto simile. Soprattutto nella loro collezione “Uomo”, puntano a trasmettere l’idea di una personalità decisa e sicura di sé.
Insieme scopriremo come sono stati realizzati gli occhiali e a quali caratteristiche fanno riferimento. Iniziamo dalla forma, procedendo poi con l’analisi delle lenti.

Caratteristiche specifiche occhiali Justin RB 4165
Come anticipato, gli occhiali Justin si ispirano al modello Wayfarer. Di conseguenza, la forma resta geometrica e strettamente lineare, anche se di dimensioni inferiori.
Attualmente, Ray-Ban ha messo in produzione due versioni diverse dei Justin, gli Square (quadrato) e i Rectangle (rettangolo).
I nomi fanno ovviamente riferimento alla forma, quadrata per i primi e rettangolare per i secondi. La montatura avvolge in modo sottile le lenti, creando un bel contrasto che si adatta facilmente a diverse tipologie di volto.

Materiale
Il telaio degli occhiali Justin è realizzato interamente in nylon, sia per la struttura frontale che per le aste. Il materiale è particolarmente conosciuto per la sua semplicità; può essere manovrato facilmente e permette di creare forme di qualsiasi tipo.
Inoltre, il nylon è anche molto elastico e molto resistente. Elastico perché si adatta al viso imparando a comprenderne la forma, e resistente perché permette all’occhiale di sopportare eventuali urti. In caso di caduta, si occupa di proteggere le lenti ed evitare che finiscano in mille pezzi.
In questo modo, potrete indossare gli occhiali senza preoccuparvi di nulla, certi che non si romperanno facilmente.

Le lenti Ray-Ban
Per quel che riguarda le lenti, sono state scelte per gli occhiali Justin due tipologie di lenti: sfumate e polarizzate.
In entrambi i casi lo scopo è quello di proteggere l’occhio dall’esposizione ai raggi UV, ma le lenti polarizzate risultano sensibilmente più potenti.
Per scegliere la vostra versione preferita non affidatevi unicamente al fattore estetico, ma pensate al motivo per cui avete deciso di acquistare degli occhiali da sole.
Più tempo restate a contatto con i raggi durante la giornata, più è probabile che vi convengano le lenti polarizzate.

Trovate gli occhiali da sole da uomo Ray-Ban Justin RB 4165 al miglior prezzo su Quivedo.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2810 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%