Hawkeye

Ci sono 11 prodotti

Ci sono 11 prodotti

Benvenuto nello store di Quivedo.com, lo shop online perfetto per l’acquisto dei tuoi prossimi occhiali da sole Ray-Ban. In questa categoria abbiamo riunito tutti gli Occhiali da Sole Ray-Ban Hawkeye RB 2298 in vendita qui a condizioni eccezionali fino al sold out.
Questo modello unisex è uscito in occasione della stagione Primavera Estate 2022 per la collezione da sole di Ray-Ban. Come ama fare, il brand tiene sempre un occhio puntato al passato per riprendere in chiave moderna dei modelli e degli stili che hanno fatto la storia per poi rielaborarli in chiave moderna con materiali leggeri e resistenti.
In questo caso gli Hawkeye non scendono a compromessi in quanto a stile e comfort. Realizzati in acetato quasi al 100%, prevedono i rivetti in metallo e le lenti in cristallo. Il formato è uno squadrato / rettangolare, le aste giocano coi volumi senza eccedere e le cinque tonalità rétro riportano indietro agli anni '60, per un look senza tempo. Il ponte a chiave e la montatura easy-to-wear chiudono il quadro perfetto di un occhiale dal design intramontabile. Vediamo le cinque colorazioni che sono state pensate per adesso, tenendo presente che sovente i modelli più popolari vengono poi riassortiti con altre colorazioni e dotati di diverse lenti.
Gli Occhiali da Sole Ray-Ban Hawkeye RB 2298 (1292M2) sembrano davvero usciti da un film degli anni ’60 con la loro colorazione Havana on transparent brown in abbinamento a lenti Brown gradient polarizzate. Molto bello, questo modello viene addirittura enfatizzato con questa nuance.
Altro modello dotato di polarizzazione, questo Ray-Ban Hawkeye RB 2298 (1294M3) con montatura Black on transparent in accostamento alle lenti polarizzate Grey gradient. Neri e grigi per chi non può fare a meno delle tonalità classiche.
Ma il super classico per eccellenza è senza dubbio Hawkeye RB 2298 (901/31) con la montatura nera e le lenti verdi tinta unita. Questo è un colore che non manca mai nei modelli in acetato, perché sta bene con tutto e non stanca mai.
Si arriva alla nuance più chiara del gruppo con il modello RB 2298 (13553F) caratterizzato dalla montatura Grey on transparent in abbinamento alle lenti azzurre Clear gradient blue, sempre in cristallo. Sottotono freddo e nuance originale.
Infine, per chi ama le tonalità calde, ecco gli Occhiali Ray-Ban Hawkeye RB 2298 (954/33) con montatura striata Striped havana in accostamento a lenti marrone tinta unita, per un effetto finale assicurato e piacevolissimo.
Questo modello sta bene su diverse forme di viso ed essendo unisex non ha particolari caratteristiche che lo rendano difficile da portare. Le dimensioni delle montature per adesso sono due, quindi si può ragionare sulla propria forma del viso e se può calzare meglio la misura standard o più ampia. Scegli la tua colorazione preferita e la tua misura ideale, sfoggia questo modello Ray-Ban tutta l’estate!
Acquista adesso i tuoi nuovi Occhiali Ray-Ban Hawkeye RB 2298 a condizioni uniche nello shop online di Quivedo. Il nostro store ha in vendita solo occhiali assolutamente originali che vengono inviati con il certificato di garanzia e autenticità; non sono mai indossati né esposti nelle vetrine dei negozi; i prezzi sono fra i più bassi che puoi trovare e le spedizioni sono sicure e tracciabili tramite corriere. Sul sito puoi trovare anche dei codici extra sconto, e se ti iscriverai alla newsletter riceverai un diverso codice extra sconto da utilizzare quando vuoi. Quivedo.com è lo shop online ideale per rifare il tuo look da vista o da sole ad un prezzo onesto, non aspettare che il tuo modello preferito vada esaurito!

Acquista adesso su Quivedo.com i tuoi nuovi Occhiali da Sole Ray-Ban Hawkeye RB 2298!

Valentina T.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2800 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%