Daddy-O

Ci sono 2 prodotti

Ci sono 2 prodotti

I Ray-Ban Daddy-O RB2016 li puoi trovare in tutte le loro versioni sullo store di Quivedo.
Questo modello rappresenta appieno l’anima sportiva di Ray-Ban.
L’azienda da sempre disegna e produce occhiali pensando ad ogni tipo di persona, e sin dai suoi inizi la sua mission era quella di facilitare la vita a chi aveva necessità di ripararsi dal sole.
Così iniziò l’avventura, concentrandosi sulla realizzazione sin dal 1937 di occhiali pensati per gli aviatori americani, che necessitavano di un paio di occhiali ben adattabili a chi indossava il casco.
Nacque così Aviator, con le sue particolari lenti a forma di goccia, un occhiale che con il passare degli anni ha veramente scritto la storia dell’eyewear.
Questo spirito Ray-Ban non l’ha mai perso ed anche se con lo scorrere del tempo, l’uso degli occhiali da sole ha mutuato i motivi per cui si indossano, privilegiando soprattutto stili e trend, un’ampia fetta di mercato è saldamente in mano ad occhiali pensati a chi lavora o per chi pratica sport.
Della seconda tipologia fanno parte i Ray-Ban Daddy-O RB2046.
Sportivi per vocazione, ma non soltanto.
Comodi da indossare e belli da vedere.
Un design che non passa inosservato, avvolgente, ben calibrato e studiato; nulla è lasciato al caso, tutto è pensato per offrire la massima stabilità sul volto.
Anche nei casi più estremi, che stiate facendo una maratona o pedalando su una cima impervia, i vostri Daddy-O rimarranno attaccati al vostro viso.
Ovvio che se amate starvene sdraiati su un’amaca a guardare le onde che si infrangono sugli scogli sotto l’ombra di una palma, potete comunque scegliere questi occhiali…
Di forma rettangolare, con le lenti ben proporzionate, si adattano ad ogni tipologia di viso dell’uomo.
Realizzati in acetato, con aste che si coniugano in maniera naturale al frontale, non risultano mai eccessivi ma al contempo nemmeno mai banali.
Da sottolineare i terminali con una particolare lavorazione “zigrinata” che contribuiscono in maniera evidente alla loro stabilità sul viso.
I colori scelti sono i più classici e sempre apprezzati da un vasto pubblico, ovvero il nero e l’havana, da molti chiamato tartaruga.
Questo modello presenta anche una particolare nuance chiamata “Rubber Black”, ossia un nero “gommato", che sottolinea ancora di più il suo spirito sportivo.
Le lenti invece, in cristallo, sono nella nuance super classica di Ray-Ban, il verde (G-15); disponibili anche in versione polarizzata, che riducono l’affaticamento oculare, grazie ad una tecnologia che riesce ad attenuare i riverberi ed enfatizzare i contrasti, donando una visione più nitida.
Scegli il modello di Ray-Ban Daddy-O RB2016 che preferisci, naviga su Quivedo, ingrandisci le immagini, osserva i particolari, leggi le descrizioni e le specifiche tecniche, ogni tua curiosità potrà essere soddisfatta e potrai acquistare l’occhiale su misura per te.
Sul nostro store troverete anche due sezioni che vi aiuteranno a orientarvi al meglio nel mondo dell’eyewear; la sezione video, dove con filmati di breve durata, vi mostriamo al meglio alcuni dei più famosi occhiali sia da sole che da vista e il blog, che costantemente vi aggiorna su tutte le tendenze, le novità e le ultime collezioni che i migliori brand immettono sul mercato.
Quivedo si impegna a offrirti un’esperienza di navigazione unica, un’ampia scelta unita a servizi di alto livello.
Ogni occhiale arriva a casa vostra (o dove preferite) in maniera celere e con spese di consegna gratuite in tutta Italia ed Europa.
Inoltre troverete vantaggiosi codici extra sconto che vanno ad aggiungersi al già miglior prezzo.
Tutto questo è Quivedo.
Acquista il tuo nuovo Ray-Ban Daddy-O RB 2016 sul nostro shop on line, Quivedo è pronto a soddisfare tutti i tuoi desideri al meglio!

Luca C.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2749 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%