Pierre Cardin

Ci sono 9 prodotti

Ci sono 9 prodotti

Gli occhiali Pierre Cardin sono una collezione di prodotti iconici che porteranno il tuo stile a un livello pro.
Si tratta di accessori che presentano accenti e design capaci di catturare non solo la tua attenzione ma ad arrivare dritti al cuore di tutti gli uomini.
Gli occhiali da sole Pierre Cardin presentano materiali di alta qualità che li rendono sì leggeri ma al tempo stesso resistenti.
Il designer ha concentrato tutta la sua attenzione su un valore per lui importante: la spontaneità.
È proprio questa a dare quel tocco in più a ogni tuo look e che ti permetterà di esprimere te stesso e ti darà quel tocco in più a ogni tuo look, permettendoti di esprimere te stesso nel modo che desideri.
Gli occhiali da sole per uomo del brand sono un mix audace tra moderno e intramontabile che porta il meglio di ogni epoca proprio davanti ai tuoi occhi.
Pierre Cardin non è solo uno stilista, ma uno dei più grandi visionari della storia.
Il suo impero del design comprende moda, accessori, gioielli, profumi, mobili, costumi teatrali, articoli per la tavola e persino il ristorante Maxim - questo è ciò che c’è dietro al mondo innovativo del marchio Cardin.
Le montature Pierre Cardin sono caratterizzate dallo stile all'avanguardia del marchio e dai suoi design classici.
I suoi occhiali sono progettati per soddisfare le esigenze di ogni uomo alla moda attraverso modelli sofisticati.
Lo stile inimitabile di Cardin si presenta con modelli di occhiali modellati con grazia, ma intrecciati con i principi del design moderno.
I materiali che compongono sostanzialmente le montature sono acetato e metallo.
Un'ampia selezione di modelli realizzati con diversi colori sanno soddisfare i gusti e le personalità individuali di tutti gli uomini che sono attenti alle ultime tendenze.
La  collezione di occhiali da sole di Pierre Cardin è molto raffinata.
Modelli classici e sempre di moda, decorati con dettagli preziosi.
La collezione va oltre la tradizione, esplorando nuove proposte stilistiche, prendendo ispirazione da un design futuristico, secondo l'estetica dell'eleganza del marchio.
Forme geometriche (cerchi, triangoli, rettangoli) sono legate alla fusione di tessuti sintetici tradizionali e nuovi per creare linee uniche e inimitabili, riconosciute in tutto il mondo.
Tutto rappresenta un'inesauribile fonte di ispirazione per il designer: lo stile di vita del Giappone e della Cina negli anni '60 e '70, tutti gli incontri sorprendenti e insoliti, la vita di tutti i giorni, ma anche le evoluzioni e le rivoluzioni sociali, culturali e industriali.
Ciascuna delle sue collezioni è la prova di un forte appetito per la sperimentazione.
Pierre Cardin è una leggenda che va oltre ogni cosa.
È uno stilista francese nato in Italia, che si è distinto subito tra la folla soprattutto per i suoi disegni geometrici d'avanguardia di alta moda.
La strategia aziendale di Pierre Cardin è stata correlata all'innovazione e alla creatività sia nel design della moda che nell'approccio commerciale.
Pierre Cardin è uno stilista di grande talento e un uomo d'affari astuto.
È un innovatore perché ha adottato aspetti diversi da quella che era la gestione della moda di quel tempo.

È stato il primo stilista ad adottare diverse pratiche:
Fu il primo stilista di alta moda a lanciare una collezione prêt-à-porter nel 1959, presso Au Printemps a Parigi.
Fino ad allora, l'alta moda era stata riservata esclusivamente ai pochi privilegiati ricchi e il tentativo di Pierre Cardin di portare l'alta moda alle masse non era mai stato adottato nel mondo della moda.
Oggi, l'alta moda per le masse è stata adottata da diversi marchi di lusso attraverso linee di diffusione e anche da marchi di moda come H&M, Zara e Top Shop.

Pierre Cardin è stato il primo a concedere in licenza il suo nome a prodotti che vanno dall'abbigliamento e accessori di moda al cibo e ai mobili.
La sua visione democratica della moda ha portato al suo primo accordo di licenza per camicie e cravatte da uomo. In seguito ha esteso questa prospettiva al di fuori della categoria della moda nel 1968 con altre licenze.
Ciò ha lanciato una nuova era di estensione del marchio di moda di lusso e articoli di lifestyle firmati che sono stati adottati oggi dai marchi di lusso. 

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2804 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%