Quarter Jacket

Ci sono 2 prodotti

Ci sono 2 prodotti

L’accesso agli sport anche per le giovani generazioni è sempre più semplificato. Ci sono istituti scolastici che offrono attività sportive di ogni genere nelle ore pomeridiane, palestre che propongono sport fino a qualche anno fa sconosciuti nel nostro paese e ragazzi che, invogliati dalla novità, si lanciano in avventure sportive divertenti e formative.
È a questa nuova generazione di sportivi che Oakley ha pensato quando ha deciso di progettare, realizzare e mettere in commercio questi straordinari Quarter Jacket.
Occhiali da sole sportivi che sono stati disegnati appositamente pensando al profilo del viso delle giovani generazioni. Più piccoli rispetto a quelli per adulti, i Quarter Jacket sono la scelta giusta per i giovani che si avvicinano al mondo degli sport. Siano essi quelli più tradizionali o quelli più innovativi. Il tutto con un’attenzione quasi maniacale alla scelta dei componenti, dei materiali, delle soluzioni tecniche, che hanno fatto di Oakley un marchio riconosciuto a livello mondiale.

A iniziare dalla montatura che è realizzata in O-Matter il materiale di punta di Oakley. È uno speciale brevetto creato da Oakley che si caratterizza per leggerezza, solidità, robustezza ed elasticità.
Garantisce prestazioni eccezionali per questi occhiali da sole. Si tratta di un materiale talmente leggero che offre una protezione sicura senza mai stancare il viso e il naso.
Complice anche il materiale con il quale sono costruiti i naselli e i terminali delle aste. Oakley l’ha chiamato Unobtainium ed è quanto di meglio la ricerca possa offrire oggi in termini di tenuta. Il grip degli occhiali sarà sempre perfetto sul tuo viso grazie ad Unobtainium, il materiale top progettato da Oakley per i suoi occhiali.
Ma, oltre la montatura, gli occhiali sportivi richiedono anche lenti altrettanto buone. Come le Oakley HDO che nascono da uno studio approfondito della casa americana nei confronti delle migliori lenti. Le HDO (High Definition Optics) montate su questi Quarter Jacket offrono una visione migliorata grazie alla distorsione eliminata e all’assenza totale di rifrazioni. Pregi, questi, che accentuati dalla curvatura 8,75 delle lenti accompagneranno ogni giovane sportivo in ogni momento. Ma non finisce qui, perché gli Oakley Quarter Jacket sono disponibili anche con lenti con tecnologia Prizm e Prizm Polarized, un vero e proprio gioiello creato da Oakley che le distingue da tutte le altre lenti presenti sul mercato. Definite come le migliori lenti al mondo in fatto di prestazioni e ricerca, le Prizm sono frutto di un lungo studio di Oakley in fatto di performance, look e resa dei colori.

Gli occhiali da sole Oakley Quarter Jacket consentono agli atleti di sperimentare l'innovazione Oakley in giovane età. I giovani atleti si affermano in più sport e questi occhiali da sole sportivi sono facilmente adattabili ai loro numerosi ambienti attivi. L’innovazione di Oakley Quarter Jacket integra l'esperienza di prescrizione con le tecnologie Oakley per la chiarezza ottica più avanzata nel mondo dello sport.  Progettato appositamente per i volti dei giovani, Quarter Jacket unisce la praticità di un design di lenti intercambiabili con la chiarezza e la protezione dell'ottica ad alta definizione, in modo che la nuova generazione di atleti possa trarre vantaggio dall'innovazione Oakley.

Come per ogni occhiale che Oakley presenta sul mercato anche questi Quarter Jacket sono testimonianza della qualità che il marchio storico americano mette nella produzione dei suoi occhiali. Parte del gruppo Luxottica dal 2007, Oakley è stata fondata nel 1975 dal visionario e geniale imprenditore californiano James Jannard. Una tradizione che prosegue oggi, nel solco dei migliori modelli del passato, nel ricchissimo catalogo di proposte per lo sport e il tempo libero.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2773 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%