Flight Jacket

Ci sono 2 prodotti

Ci sono 2 prodotti

Ci sono nomi destinati a rappresentare per sempre il prodotto per cui sono stati coniati. È il caso di questi straordinari occhiali che Oakley ha pensato appositamente per chi vive la velocità. Flight Jacket  (OO 9401) è stato il nome che hanno deciso di affidare a questo modello di occhiali. E mai nome è stato tanto azzeccato. Studiati appositamente per gli sportivi che vivono la strada, sia essa affrontata con la straordinaria velocità della bicicletta o con la forza delle proprie gambe nella corsa, o per qualsiasi altro sport impegnativo, questi occhiali Flight Jacket sono i compagni ideali della velocità.
Complice una montatura che sposa innovazione del design e qualità dei componenti, i Flight Jacket costituiscono un must have per chi abbia la necessità di riparare gli occhi durante lo sport e vivere al contempo un’esperienza visiva migliorata, sicura, e priva di fastidi.
Il design della mezza montatura con la linea ciliare aperta, infatti, è pensato per lasciare maggior spazio al campo visivo, favorendo al contempo un maggior flusso di aria tra occhiale e viso. Flusso che è ancor più migliorato dal brevettato sistema Advancer che facilita l’afflusso di aria attraverso il ponte nasale ed evita la formazione della noiosa e antipatica condensa sul vetro delle lenti.

La montatura è realizzata con il brevettato e collaudatissimo materiale O-Matter che garantisce leggerezza, solidità ed elasticità a tutto il telaio.
A questo si uniscono le aste intercambiabili, per essere così adattate a tutti i modelli di casco e l’immancabile Unobtainium con il quale sono costruiti i naselli e i terminali delle aste. Un materiale anch’esso collaudato e brevettato da Oakley che garantisce un grip sempre preciso e perfetto. Questo a garantire una costante tenuta degli occhiali anche durante gli sport più estremi.

 Innovazione costruttiva che si unisce all’immancabile qualità delle lenti Oakley.
Su questo modello la casa americana ha deciso di installare le Prizm, lenti all’avanguardia tra le migliori lenti presenti sul mercato. Nate dopo anni di studio e ricerca nella scienza del colore, le Prizm montate su questi occhiali regalano un controllo della trasmissione della luce mai visto prima, con una regolazione del colore appositamente studiata per massimizzare il contrasto e migliorare la visibilità. Realizzate con una innovativa tecnologia frutto di una ricerca estrema in fatto di performance e look queste lenti, disponibili in cinque differenti modelli, richiamano, nel nome così particolare, l’emblema del prisma, simbolo e capostipite della ricerca più antica nell’ambito dell’ottica e dei suoi fenomeni.

Le condizioni di luce più difficili diverranno le più apprezzabili indossando questi Oakley Flight Jacket, perché filtreranno i riflessi, i riverberi e le immagini specchio, garantendo una visione riposante e defaticante.
L'ingegneria aerodinamica rende questo modello, l'occhiale perfetto per il ciclismo, la corsa e qualsiasi altro sport si voglia praticare. Una fronte aperta massimizza il campo visivo superiore e il nostro nuovo ponte nasale Advancer apre istantaneamente il flusso d'aria per combattere l'appannamento e il surriscaldamento.
Come molti modelli Oakley, gli occhiali da sole Flight Jacket hanno un aspetto futuristico e sono offerti in una gamma di varianti audaci, di colore e lenti. La nuova forma è simile al popolare modello Jawbreaker, anche se il modello Flight Jacket possiede la parte inferiore più robusta e rinforzata.
Gli occhiali Flight Jacket sono prodotti da Oakley marchio storico americano per gli occhiali sportivi e di moda che, dal 2007, fa parte del grande gruppo italiano Luxottica. Nata nel 1975, Oakley è oggi uno dei colossi mondiali nella produzione di occhiali per lo sport e per il tempo libero. Una tradizione che non smette di vivere testimoniata dal ricchissimo catalogo di proposte.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2804 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%