Ejector

Ci sono 5 prodotti

Ci sono 5 prodotti

Gli occhiali da sole Ejector OO 4142 prodotti da Oakley si avvicinano al mondo della geometria. Forme pulite, linee rette e proporzioni perfette; un modello resistente e adatto a chiunque desideri la giusta dose di protezione dai raggi solari.
Nonostante Oakley sia conosciuto per la sua predilezione verso gli occhiali sportivi, con i Ejector ci avviciniamo ad uno stile più elegante. È possibile indossarli in tutte le occasioni, soprattutto se si sceglie una colorazione neutra.
I designer del brand hanno proposto il modello Ejector sia in tonalità tenui, sia in tonalità particolarmente accese. È chiaro che la scelta dipende molto dai vostri gusti personali e dall’uso che intendete fare degli occhiali.
Se li acquistate per poi utilizzarli tutti i giorni, allora conviene puntare su uno stile più sobrio.
Oggi scopriremo insieme le diverse disponibilità, partendo dalla descrizione del modello e dei materiali utilizzati per produrlo.
Da anni Oakley è un’assicurazione di qualità, grazie alla continua sperimentazione e all’attenzione riservata all’analisi delle necessità dell’occhio.

Caratteristiche generali Oakley Ejector OO 4142
La forma spigolosa della montatura si adatta perfettamente a chi ha un viso dai lineamenti non troppo pronunciati. Il contrasto tra le rotondità del volto e le linee angolari delle lenti creeranno un effetto molto particolare, che vi consentirà di attirare l’attenzione esterna.
La struttura è in filo metallico, un materiale ultraleggero che rende gli occhiali molto comodi e facili da portare. È stato scelto di lasciare la montatura sottile, in modo da dare risalto alle lenti, che sono il punto di forza del modello.
Le stesse aste laterali sfruttano il medesimo materiale metallico, e sono caratterizzate da una texture a rombi che conferisce un look giovanile ed originale.
All’estremità delle aste sono stati posti due terminali in Unobtainium, un materiale gommoso brevettato da Oakley agli inizi della sua produzione.
Lo scopo di quest’aggiunta è quello di regalare stabilità a tutto il modello, assicurando il massimo comfort e la massima resistenza. Non solo sarà possibile indossare gli Ejector per periodi di tempo prolungati – perché l’orecchio entrerà in contatto con un materiale morbido – ma ci si assicurerà anche che gli occhiali non cadano mai, restando ancorati dietro le orecchie.
Un obbiettivo simile è associato alla presenza dei naselli, sempre in Unobtainium. I naselli, posti ai due angoli delle lenti, accentuano la vestibilità e fanno in modo che nessun movimento brusco possa spostare gli occhiali.
Riescono anche a resistere all’acqua ed al sudore, mantenendo comunque un alto livello di aderenza alla pelle.

Le lenti Oakley
Le lenti scelte per gli occhiali Oakley sono le PRIZM, anch’esse progettate e brevettate direttamente dal brand.
Le Prizm fanno riferimento ad una specifica tecnologia innovativa, che le rende adatte a tutti i tipi di ambiente ed illuminazione. Resistono facilmente alle giornate particolarmente luminose ed assicurano una visione ottimale anche in presenza di nebbia.
Se state cercando degli occhiali da sole capaci di proteggervi dai raggi UV e, allo stesso tempo, offrirvi una visione quanto più nitida possibile, non c’è scelta migliore delle lenti Prizm.

Se il vostro occhiale preferito è un Oakley Ejector OO4142 lo potete acquistare al miglior prezzo su Quivedo.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2800 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%