OCCHIALI DA SOLE RAY-BAN OLYMPIAN

Ray-Ban Olympian

Quivedo
all’interno del suo store ha moltissimi modelli di occhiali da sole
Tanti fra essi sono veri e propri must, che nel tempo hanno assunto il valore di iconici.
Icona non può essere un aggettivo usato a caso, si definisce una montatura iconica, quando questa riesce ad attraversare indenne mode e costumi e i suoi caratteri distintivi vanno oltre il mood del momento.
Sempre contemporanei in ogni situazione e mai fuori luogo riescono a valorizzare ogni look e personalità, nonostante lo scorrere del tempo.
Ray-Ban nelle sue collezioni sole ha tanti occhiali icona, alcuni molto conosciuti come ad esempio l’Aviator (RB 3025) altri forse meno conosciuti nel nome, ma immediatamente riconoscibili nella forma.

Ray-Ban Olympian è uno di questi.
La montatura in questione (RB 3119) immessa in commercio nel 1965, ha nel suo dna, la classe e l ‘eleganza di quei tempi e la voglia di vivere bene il tempo odierno.
Non passano di certo inosservati con le loro lenti tra il rettangolare e l’ovale e il loro ciliare ben definito e sinuoso che diventa una cosa sola con le aste.
Rimandano ai tempi della dolce vita, dei party in piscina con le ragazze con il costume intero e le cuffie a fiori e negli anni hanno sempre portato con se questo positivo benessere.
Ray-Ban ha deciso di puntare tanto su Olympian, infatti oltre al modello classico ha realizzato ben tre varianti che lasciano a bocca aperta e ovviamente sono tutte disponibili su Quivedo in ogni loro versione.

Ma andiamo con ordine, il punto fermo rimane il ciliare, ben presente, con la sua forma caratteristica, ma pur rimanendo fedele a se stesso, alcune variazioni, rendono questa montatura davvero speciale.
Olympian I (RB 2319) sostituisce il perimetro delle lenti: si passa dal classico e sottile metallo al resistente e versatile acetato; il risultato è ottimo, diverse tonalità si sposano alla perfezione con la linea sinuosa di Ray-Ban Olympian.

Invece la versione Deluxe (RB 3119M) è in total metal ad esclusione dei terminali, ma la caratteristica peculiare è senza dubbio il frontale che rispetto al suo capostipite ha angoli più definitie un ciliare leggermente più sottile.
Per finire in bellezza parliamo di un modello in cui Ray-Ban  si è letteralmente superata, infatti è riuscita ad unire ad Olympian il must del mondo dell’eyewear da sole, proprio l’Aviator.
Il risultato è fenomenale: la lente a forma di goccia si unisce alla sinuosa linea ciliare.
Definirlo occhiale è estremamente riduttivo: si tratta senza ombra di dubbio di una vera e propria creazione di arte contemporanea.
Il suo nome per esteso è Ray-Ban Aviator Olympian RB 2219.

Scoprilo nei minimi dettagli su Quivedo rimarrai esterrefatto  dall’armonia delle linee che i due storici modelli fondendosi hanno creato.
Tutti queste montature da sole Ray-Ban sono adatte sia per il volto dell’uomo che della donna.
Diverse nuance creano suggestioni sempre differenti adatte ad ogni stile; la persona più sobria o quella più estrosa troverà in Ray-Ban Olympian ciò che cerca.
Naviga su Quivedo, scopri la sezione a loro dedicata e immergiti appieno in questo modello.
Guarda le specifiche del singolo occhiale, i materiali di alta qualità con cui è prodotto, i colori e le tipologie delle lenti (anche in versione polarizzata), ingrandisci le immagini e non perderti nessun dettaglio.
Scegli l’icona che preferisci  in maniera semplice ed immediata.

Non ti dimenticare di visitare anche la sezione video: brevi filmati di pochi secondi dove apprendere appieno la bellezza delle nostre montature più richieste.
Quivedo è lo store di montature da vista e da sole  che ti garantisce una facilità di navigazione unica.
Come sottintesa è la semplicità e velocità di ordine: una volta scelto il tuo modello preferito, lo effettuerai in pochi secondi.
Il tuo occhiale arriverà a casa tua ( o dove preferisci ) in tempi brevissimi.
Ti ricordiamo che le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia ed Europa.
Gli articoli di Quivedo sono tutti originali al 100 per 100 e sono corredati di confezione originale e gli importanti certificati di garanzia e autenticità.
Inoltre tutte le montature non provengono da esposizioni.
Per finire ti ricordiamo che su tutti i Ray-Ban Olympian (classic, I, deluxe e aviator) è sempre valido il codice EXTRA sconto che ti permette di avere una riduzione sul prezzo finale del già vantaggioso prezzo Quivedo.

SCOPRI TUTTI I MODELLI RAY-BAN OLYMPIAN

Quivedo Feedaty 4.9 / 5 - 1219 feedbacks

Buono sconto 5 euro