Lacoste

Ci sono 52 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Ci sono 52 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Sport e moda elegante si incontrano nell’occhiale da vista Lacoste, creato da Rene Lacoste ideatore del brand del coccodrillo. Oggi queste montature si caratterizzano per eleganza e sportività e sono perfette per il tempo libero e lo sport, ma anche per l’ufficio.

La scelta comprende un gran numero di forme, dall’occhiale tondo a quello aviator fino alle montature sottili in plastica: sicuramente sui siti specializzati in moda eyewear troverai quello che stai cercando.

La filosofia del brand Lacoste

Sportivo e innovatore, Rene Lacoste ha creato un brand che parla all’uomo francese moderno e appassionato di tennis e golf, ma non tralascia le donne. Ogni paio di occhiali da vista Lacoste da donna è elegante e sportivo e rappresenta la soluzione ideale per chi vuole vedere meglio senza rinunciare allo stile. Queste montature dal 1933 rappresentano l’eleganza rilassata e nascono per lo sport, componendosi ancora oggi di colori vibranti, strisce e del classico tessuto Piquet che accompagna il logo del coccodrillo.

Acquistare questi occhiali significa scegliere una montatura comoda e leggera, dallo stile elegante, colorato e versatile, sempre poco convenzionale.

H2 Caratteristiche degli occhiali da vista Lacoste da donna

La collezione di occhiali Lacoste si riconosce dall’iconico logo del coccodrillo e presenta uno stile ben preciso. Ogni montatura si caratterizza per sagoma sofisticata e motivi distintivi che creano la perfetta unione tra sportività e vestibilità urbana. Pensiamo, ad esempio, alle linee Premium & Heritage, Casual Elegance, Sport Inspired e Tweens sono i quattro grandi gruppi in cui sono suddivisi i modelli Lacoste.

I modelli di occhiali Lacoste più amati dalle donne

Nell’ampio catalogo di montature e occhiali da vista Lacoste possiamo trovare alcuni modelli iconici e pensati per piacere ad ogni donna. Tra questi ti segnaliamo:

-          Occhiali da Vista da donna Lacoste L2281 (770): questo modello è rettangolare/pillow completamente in metallo a parte i naselli in silicone con ponte unico, profili lavorati e aste sottili. L’unico punto di acetato sono i terminali pensati per offrire il massimo comfort e la colorazione più amata e quella in oro rosa, a cui si affiancano l’oro pallido e l’oro;

-          Occhiali da Vista da donna Lacoste L2767 (214): in questo caso proponiamo un modello rettangolare realizzato al 100% in acetato con linee decise e aste decorate con il famoso coccodrillo Lacoste. Una bella versione è quella avana con aste nude, ma non mancano le varianti rosa nude con aste bordeaux, una bianca e nera e un’ultima blu violetto scuro;

-          Occhiali da Vista unisex Lacoste L2891 (230): questo modello unisex ha la forma del phantos/ovale e si caratterizza per frontale in bio acetato e aste in zyl. Il profilo è netto ma non eccessivo e le aste lasciano intravedere l’anima in metallo, restringendosi ai terminali. Il logo Lacoste è posto discretamente all’inizio delle aste, fine e non invadente. Questo modello unisex, che veste bene sia volti maschili che femminili, è realizzato in diverse colorazioni tra cui un avana, un marrone, un blu scuro e un classico nero.

Come vedi i modelli di occhiali da vista da donna Lacoste si prestano a soddisfare ogni gusto ed esigenza di stile, non devi far altro che scoprirli tutti!

 

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2749 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%