Isabel Marant

Ci sono 78 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Ci sono 78 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Occhiali da vista donna Isabel Marant
Come descrivere il successo degli occhiali da vista donna Isabel Marant in poche parole? Tutto inizia nel 1989 quando la ventiduenne Isabel Marant lancia Twen, brand di maglieria e jersey. La prima sfilata si tiene nel 1995 in un cortile di una casa occupata e a fare da modelle sono le sue amiche: è l’inizio del successo del brand. Solo 3 anni dopo apre la sua boutique nell’ex lavoratorio di un artista e la sua location storica è ancora oggi in rue de Charonne, nel quartiere Bastille.
Oggi sono passati molti anni dall’origine del brand Isabel Marant, le boutique sono diventate 52, ma nulla è cambiato in termini di visione. Da sempre quello che anima Isabel è un amore sincero per la moda e già a 11 anni sapeva cosa voleva e non voleva indossare, creando da adolescente il proprio look con cappotti militari rivisitati e maglioni del padre.

Proprio l’amore per il materiale vivo e mutevole la porta nello Studio Bercot, che non lascerà mai più. Come per la moda, anche la collezione di occhiali da vista Isabel Marant è pensata per vestire donne reali con vite vere e nessun capo o accessorio esce dal suo laboratorio senza essere prima indossato e provato da lei. Creazione dopo creazione, Isabel Marant punta sul lavoro artigianale e sul fatto a mano, che ama definire ecologia dell’abbigliamento. Da sempre la stilista è fedele ai suoi ideali, allo staff e ai soci presenti con lei fin dalle origini del brand, indipendentemente dal fatto di trovarsi a Parigi, Hong Kong o New York.

Gli occhiali da vista Isabel Marant: una marcia in più
Sicuramente gli occhiali da vista Isabel Marant hanno una marcia in più, anche se il brand è sicuramente meglio conosciuto e apprezzato per le collezioni di occhiali da sole. Tra i must have della stagione 2021, realizzati in collaborazione con Safilo ci sono le montature dall’estetica ricercata e disinvolta. L’occhiale da vista Isabel Marant si caratterizza per la silhouette classica dall’animo cool e la palette creativa si distingue per abbinamenti giocosi e pattern audaci.

Le montature di occhiali Isabel Marant vanno dal classico nero alle nuance pastello e l’occhiale è proposto con sfumature tenui o audaci stampe animalier, che lo rendono incredibilmente trendy. Ogni modello è creato su misura per una donna cosmopolita e proposto in acetato, metallo o metallo e acetato. La silhouette è a goccia, ma non mancano le forme arrotondate o squadrate oversize e il dettaglio in più è il Silver Leaf, un rivetto in metallo che decora il frontale e le aste e a cui si ispirano naselli e terminali.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2800 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%