Guess

Ci sono 446 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Ci sono 446 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Rivoluzionare il proprio stile è davvero semplice: basta cambiare la montatura degli occhiali da vista per donare un tocco fresco e glamour al nostro look!
I modelli da vista donna Guess in questo sono davvero eccezionali: si rivelano un accessorio indispensabile non solo per gli occhi, ma anche e soprattutto per l’outfit.
Il marchio propone infatti una collezione fashion di occhiali da vista capace di stupire e affascinare in tanti modi diversi.

IL MARCHIO
Il brand Guess è nato in California, negli anni ‘80, dalla genialità dei quattro fratelli Marciano.
Arrivati nel Nuovo Continente per inseguire il sogno americano, raggiunsero ben presto il successo grazie alla loro intraprendenza e stravaganza.
L’idea di aprirsi al mercato statunitense nacque da una semplice constatazione: in U.S.A. i pantaloni in denim erano tutti molto simili, non esistevano jeans lavorati in stone-washing.
Guess introdusse allora jeans estrosi e dal tessuto usurato che conquistarono proprio tutti.
Oggi il marchio è affermato e riconosciuto in tutto il mondo per il suo carattere avventuroso, sexy e young.
Le sue testimonial sono state le celebrities più acclamate: Claudia Schiffer, Carla Bruni, Carré Otis, Eva Herzigova, Anna Nicole Smith, Laetitia Casta, e Naomi Campbell sono solo alcune delle vip che hanno prestato il proprio volto alle campagne Guess.

LO STILE
Seguire la moda è sempre stato l’obiettivo di ogni collezione di Guess Eyewear: lo stile è ricco di estro ma senza far rinunciare alle donne alla classe e all’eleganza. Guess si propone di rispondere alle esigenze proprio di tutti ed è per questo che propone una grande varietà di colori e modelli, dai più semplici ai più audaci.
Gli occhiali da vista del marchio hanno delle caratteristiche importanti come la frizzantezza e la capacità di arricchire ogni look con una personalità audace.

I MODELLI
Gli occhiali da vista sono senza dubbio il risultato per antonomasia di funzionalità e stile.
Hanno la capacità di diventare protagonisti del look e nel contempo di proteggere e custodire i nostri occhi.
Scegliere un modello di ottima fattura prodotto da un marchio come Guess è garanzia di qualità e sinonimo di durata nel tempo.
La collezione di occhiali da vista donna proposta da Guess Eyewear conta colori all’ultimo grido e vanta montature sia metalliche che in cellulosa.
Silhouette tonde e moderne in metallo lucente si accompagnano ad aste sottili e smaltate.
Donano ai look un aspetto interessante e molto particolare.
Troviamo anche proposte total white, particolarmente stravaganti e deliziosamente estive.
Il bianco è infatti il colore della bella stagione: perfeziona la pelle dorata dell’abbronzatura, illumina e dona un tono eccentrico ad ogni look.
Questo colore trova il suo sposo perfetto nei dettagli dorati, per un look chic e affascinante.
Anche il mood pink conquista e stravolge: il colore più romantico e allegro per eccellenza dona una pennellata di allegria anche nelle giornate più buie e malinconiche.

Cosa dire delle forme proposte da Guess? I must-have dell’anno ci sono proprio tutti!
I modelli da vista a farfalla risultano molto raffinati e femminili, si adattano perfettamente ai visi lunghi e a triangolo.
Il cult tondo ricorda invece le atmosfere anni ‘70, è fine ed elegante.
Con il suo fascino minimal arricchisce il volto senza stravolgerlo.
I cat-eye sono una forma iconica e intramontabile. Non passeranno mai di moda: pensate che hanno già 70 anni!
Si adattano a varie forme del viso dal momento e hanno la straordinaria capacità di allungare e rendere sexy lo sguardo.
Guess non abbandona le personalità più classiche: le montature squadrate sono pensate per i visi tondi, contrastano con i tratti morbidi e donano determinatezza e sicurezza allo stile.

CONSIGLI
Per scegliere il vostro modello da vista perfetto non perdete di vista le particolarità del vostro volto.
Le montature squadrate sono consigliate ai visi tondi e ovali, mentre le forme squadrate e rettangolari contrastano perfettamente con i tratti più decisi.
Anche i colori giocano un ruolo fondamentale nella realizzazione dei look.
Consigliamo montature metalliche, nei toni del blu o tartarugate (sia scure che ambrate) su pelli chiare. Per le pelli avorio sono invece ideali le linee di colore verde, blu mare e beige, in alternativa di modelli marroni e dorati. Per le pelli scure saranno perfetti i colori vivaci come il rosso.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2800 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%