Furla

Ci sono 102 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Ci sono 102 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Nasce nel 1927 a Bologna dalla coppia Aldo e Margherita Furlanetto che sognano una realtà che si occupi principalmente di accessori femminili. Furla riscuote un successo tale da trasformarsi presto in società per azioni che si occupa dell’universo femminile a 360°, benché produca anche delle linee di borse e accessori da uomo.
Negli anni ottanta entra nel mercato francese e in quello americano con i primi negozi monomarca, e nel 1990 apre anche in Giappone.
Nel 2013 viene aperto il flagship store di Milano, in Duomo, poi nel 2015 viene inaugurato, sempre a Milano Palazzo Furla.
Nel frattempo, nel 2008 nasce la Fondazione Furla, su forte desiderio della presidente Furlanetto, e rappresenta il risultato di un lungo percorso progettuale iniziato dall’azienda nel 2000.
Lo scopo della Fondazione è quello di dare continuità a progetti lanciati in campo culturale e permetterne un continuo sviluppo e rafforzamento anche a livello internazionale. A ispirare questo progetto è stata la stessa filosofia dell’azienda: incoraggiare e sostenere la cultura contemporanea italiana supportando la creatività dei giovani talenti.
A partire dal 2016, con la direzione artistica rinnovata di Bruna Roccasalva e Vincenzo de Bellis, fondatori del centro d’arte Peep-Hole, la Fondazione ribadisce il suo sostegno all’arte contemporanea tramite il progetto Furla Series, un ciclo pluriennale di mostre di alcuni artisti contemporanei internazionali.
Peep-Hole è un centro indipendente nato nel 2009 a Milano, allo scopo di avvicinare il pubblico all’arte contemporanea. Nei suoi anni di attività Peep-Hole ha realizzato mostre con talentuosi artisti contemporanei internazionali e ha pubblicato 28 edizioni del trimestrale Peep-Hole Sheet.

L’azienda ha realizzato anche delle collezioni incredibili di occhialeria. Di seguito abbiamo selezionato alcuni fra i modelli più caratteristici delle linee di occhiali da vista da donna disponibili in questo momento su Quivedo a prezzi incredibili.

Occhiali da vista VFU303, Allegro cat eye
Cat eye realizzato completamente in metallo con due bande sulla parte superiore del frontale che abbracciano le lenti e donano personalità e allegria a questo modello da donna da vista. Le aste seguono in metallo sottile e chiudono con i terminali in confortevole acetato. Questo modello è disponibile solo nei toni dell’azzurro: prendere o lasciare!

Occhiali da vista VFU305, Eleganza morbida
Cat eye elegantissimo dal frontale in un misto di metallo nella parte inferiore, e che si gonfia di acetato nella parte superiore. Il tutto che conferisce all’occhiale un aspetto morbido e soffice. Le aste iniziano in metallo decorato con brillantini e proseguono con l’acetato che finisce in un pezzo unico coi terminali. Questa montatura è attualmente disponibile sul nostro shop in quattro bellissimi colori: Rosso ciliegia pieno lucido, Avana bianca/nera lucida, Blu pieno e Nero lucido. Affrettati prima che il tuo colore preferito vada sold out!

Occhiali da vista VFU277, Cat eye minimale
Questo è un modello da vista cat eye estremamente facile da portare: è leggero, realizzato completamente in metallo e ha un design così minimale da essere adatto ad ogni occasione e ad ogni viso. Il frontale si plasma attorno alle lenti in sottile metallo che va a formare anche le due orecchiette superiori esterne. L’occhiale prosegue con le aste sottili e arrotondate per poi chiudere coi nei terminali importanti in acetato abbinato al colore delle “orecchiette”. Disponibili in tante colorazioni diverse, per accontentare tutti i gusti. Deliziosi, femminili, maliziosi ma allo stesso tempo essenziali: gli occhiali da vista perfetti!

Occhiali da vista VFU293, La piacevolezza del rectangular
Col rectangular difficilmente si sbaglia, è un modello pratico e immortale che sta bene quasi a tutti. Questo rectangular dal frontale in acetato non fa eccezione, si plasma semplice ed elegante attorno alle lenti. Il modello prosegue poi con le aste in metallo che creano un leggero gioco di sovrapposizioni per poi chiudersi coi terminali in acetato abbinati al colore del frontale. Piacevole e semplice.

Hai già trovato il tuo occhiale ideale? Sfogliano il nostro catalogo potrai trovare il tuo occhiale perfetto Furla o quello di un altro brand. Lo shop online di Quivedo conta un numero altissimo di montature sia da sole che da vista, sia da uomo che da donna. Cerca quella che ti piace di più fra tutti i modelli disponibili! Se hai bisogno di più ispirazione curiosa fra le pagine del nostro blog, e se hai bisogno di una visione completa dei nostri modelli, visita la zona video. Infine, se necessiti di sostegno o hai delle domande da porci, la nostra équipe farà di tutto per aiutarti, contattaci!

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2765 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%