Donna Karan

Ci sono 12 prodotti

Ci sono 12 prodotti

Dire Donna Karan significa parlare di un brand che è stato capace nel corso del tempo di rivoluzionare abbigliamento femminile e outfit della donna moderna. Il marchio ha saputo adattarsi e comprendere esigenze e desideri, ma anche stili di vita delle donne di oggi, caratterizzate da una personalità dinamica e da un modo di vivere attivo, che le rende protagoniste in ogni contesto.

Dall’abbigliamento alla moda eyewear

Donna Karan ha rivoluzionato l’abbigliamento femminile a partire dal 1984 quando ha lanciato la collezione Seven Easy Pieces cambiando il modo di vestire della donna. Successivamente ha proposto sul mercato i modelli di occhiali da vista e da sole ispirati a questa capsule collection e presentati in sette iconiche forme easy, adatte ad ogni guardaroba.

Le caratteristiche degli occhiali Donna Karan

Gli occhiali Donna Karan incarnano lo stile del brand del lifestyle globale e si ispirano all’abbigliamento sportivo e accessori di tendenza. Proprio come i modelli da sole, anche l’occhiale da vista Donna Karan incarna e contagia lo spirito di New York e dà vita ad un modello grande, cosmopolita e urbano. Le linee comprendono tutte le forme e il disegno delle aste fa la differenza, con applicazioni che danno alla montatura un carattere e una personalità sempre nuovi e diversi.

Non a caso oggi Donna Karan è uno dei brand di moda più rinomati al mondo e dal 1989 è conosciuto da tutti per la capacità di progettare, distribuire e collezionare abbigliamento, accessori, scarpe e altri prodotti. Ogni creazione Donna Karan, compresi gli occhiali da vista da donna, è data in licenza di distribuzione a negozi indipendenti e centri commerciali, siti web e negozi specializzati in tutto il mondo.

Dalla nascita del brand alle collezioni più recenti Donna Karan combina tagli moderni e sofisticata modernità e rende omaggio allo spirito pratico e ambizioso di New York.

Montature di occhiali da vista Donna Karan: nati per sorprendere

Ogni donna ama avere nel suo guardaroba gli occhiali da vista più di tendenza in modo da completare e arricchire l’outfit. Per questo Donna Karan ha messo a disposizione della clientela più esigente diverse montature, una più bella dell’altra, tra cui ti segnaliamo:

-          Occhiali da Vista da donna Donna Karan DO5005 (003): si tratta di occhiali da vista in formato phantos realizzati in zyl per offrire un profilo preciso e di gran carattere. La forma sinuosa della montatura si unisce a un design concreto e questo modello cattura gli sguardi di tutti. Gli occhiali da vista Donna Karan DO5005 sono proposti nel classico color nero, ma anche in versione nera tartarugata dal fascino contemporaneo;

-          Occhiali da vista Donna Karan DO5006: in questo caso l’occhiale è realizzato in metallo e ha la classica forma pilot. Questa montatura si rivolge alle amanti della moda e fa parte della collezione 2022 di occhiali da vista da donna Donna Karan;

-          Occhiali da vista donna Donna Karan DO5004: sempre nella collezione 2022 ci sono gli occhiali da donna in metallo dalla forma ovale, per addolcire i visi più squadrati e spigolosi.

Naturalmente si tratta solo di alcuni dei modelli proposti dal brand alla donna che ama distinguersi anche soltanto indossando un paio di occhiali da vista alla moda. Scoprili tutti!

 

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 3074 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%