Dkny

Ci sono 102 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Ci sono 102 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Da sempre DKNY è uno dei brand di moda più amati al mondo. Il brand nasce nel 1989 dalla maison Donna Karan, avviata nel 1984 e ancora oggi progetta, pubblicizza e distribuisce collezioni di abbigliamento, accessori, scarpe e prodotti selezionati concessi in licenza attraverso la distribuzione in negozi indipendenti e centri commerciali e negozi specializzati selezionati in tutto il mondo.

DKNY unisce nelle montature di occhiali da vista da donna tagli moderni e comodità sofisticata, con uno stile unico e capace di rendere omaggio allo spirito pratico e ambizioso di New York. Chi sceglie una montatura di occhiali da vista DKNY acquista un brand che incarna la moda e il lifestyle globale in fatto di abbigliamento sportivo e accessori.

Molto belle e versatili le montature DKNY includono occhiali da vista e da sole da uomo e da donna. Nella collezione da donna predominano forme e modelli delicati e ultrafemminili, che uniscono all’esigenza di migliorare la visione quella di indossare un accessorio di design e sempre alla moda.

Perché acquistare gli occhiali da vista da donna DKNY

Per il prezzo accessibile e la grande disponibilità di modelli DKNY conquista la ragazza e la donna di ogni età che cerca una montatura facile da indossare e comoda. Non a caso questi occhiali, realizzati di volta in volta in plastica e metallo, sono pensati per essere indossati tutto il giorno, a casa, a scuola, al lavoro e nel tempo libero.

DKNY è il brand dallo spirito Newyorkese che incarna il modello di una donna libera e senza pregiudizi, dinamica e attiva, che si muove nel mondo con sicurezza e determinazione. L’unico dettaglio a cui prestare attenzione quando si acquistano gli occhiali da vista da donna DKNY è quello di acquistare solo prodotti 100% originali e venduti su siti specializzati in ambito eyewear. In questo modo si potrà non solo avere la migliore visione, ma anche fare un investimento in un accessorio alla moda e pensato per durare per sempre.

I modelli della collezione donna DKNY

La collezione da donna di occhiali DKNY comprende diversi modelli, che piacciono a persone di ogni età. Vediamo due che ti conquisteranno:

-          Occhiale da vista donna DK3003: si tratta di un occhiale da vista unisex che racchiude tutta l’eleganza della montatura tonda in metallo ed è perfetto per addolcire un viso spigoloso e geometrico;

-          Occhiale da vista donna DK7001: in questo caso DKNY propone alla donna un modello di occhiale da vista rettangolare, leggero e colorato. Questa montatura è disponibile in plastica e tra le varianti di colore più apprezzate c’è il blush, anche se non mancano diverse nuance disponibili. In questo caso si tratta dell’occhiale da vista consigliato a chi ha un viso ovale e rotondo per la sua capacità di donare armonia ai lineamenti.

Come puoi vedere la collezione di occhiali da vista da donna DKNY comprende veramente tanti modelli e non c’è che l’imbarazzo della scelta nel trovare quello preferito. Scoprili tutti e acquista il tuo occhiale da vista donna DKNY online!

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2749 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%