Alexander McQueen

Ci sono 48 prodotti

  1. 1
  2. 2

Ci sono 48 prodotti

  1. 1
  2. 2

Sul sito di Quivedo puoi trovare ad un prezzo imbattibile gli occhiali da vista Alexader McQueen. Questo stilista nasce nel 1969 a Londra e lascia presto la scuola per entrare nel mondo della moda, collaborando con aziende come Romeo Gigli e Givenchy. Nel 2001 si rende indipendente e comincia a lavorare ai propri capi di abbigliamento, che da subito si caratterizzano per un carattere provocante e insolito.

Da sempre un outsider, lo stilista si ispira a scenari e atmosfere gotiche e dark, ma anche punk e alternative. Ogni sua creazione si ispira ad una sottocultura ed è per questo particolare e affascinante. La sua morte prematura non mette fine all’omonima casa di moda e i designer continuano a seguire lo stile dettato da Alexander McQueen, rendendolo così immortale.

Non solo moda: gli occhiali da vista Alexander McQueen
Il pezzo forte delle
collezioni Alexander McQueen sono gli occhiali da vista, in particolare i modelli da donna che sono uno più bello dell’altro e che puoi trovare su Quivedo. Pensiamo, ad esempio, all’iconico Cat Eye, che si presenta come un occhiale malizioso e piacevole, nello stile della donna anni ’50. Il frontale in acetato si plasma morbido intorno alle lenti ed è ripreso dai terminali dello stesso colore, mentre le aste in metallo donano leggerezza al modello. L’occhiale è disponibile in tante diverse nuance, arancione, viola e oro per adattarsi ad ogni outfit.
Non meno bello è lo Square con il teschio come simbolo e realizzato interamente in sottile metallo. Proprio il piccolo teschio ad inizio asta è la caratteristica essenziale di questo modello piccolo e discreto. Si tratta della migliore rappresentazione dell’estetica di Alexander McQueen, tra gotico e dark e che caratterizza tutte le montature di occhiali da vista di Alexander McQueen.
Tra le montature di occhiali Alexander McQueen c’è il Navigator, tornato in auge con la collezione Autunno/Inverno 2020 e unisex, ma non per questo meno affascinante. Si tratta di un occhiale realizzato interamente in metallo e con doppio ponte, impreziosito dal logo del teschio sulle aste e disponibile in tante tonalità diverse.
Delicato e femminile è anche l’occhiale Cat Eye interamente in metallo a parte i terminali in acetato. Questa montatura è sottile, piacevole e facile da indossare. Si tratta dell’occhiale perfetto per le donne sicure di sé e che vogliono presentarsi al mondo in tutto il loro fascino. Se questi occhiali di piacciono sappi che sono solo alcuni dei tanti modelli di occhiali da vista Alexander McQueen presenti sul sito Quivedo a un prezzo imbattibile.
Sul nostro shop puoi trovare montature e occhiali che diventano veri must have dell’eyewear e che rispondono a diversi gusti e stili. Scegli quello che più ti piace sulla base del viso, della tua personalità e della fascia di prezzo. Uomini e donne di oggi sanno bene come l’occhiale da vista non sia più solo un accessorio funzionale, ma un vero e proprio elemento capace di completare il look e donare eleganza e carattere.

Non importa che tu preferisca lo stile classico o sportivo, formale o casual: sul sito Quivedo trovi solo i migliori brand e le montature di occhiali ideali per apparire e farti riconoscere come protagonista della scena. Indossare gli occhiali da vista Alexander McQueen significa indossare un’icona della moda e dell’eyewear internazionale e solo il marchio con il teschio sa donare a uomini e donne un fascino particolare. Ricorda: i migliori occhiali Alexander McQueen, originali e certificati, si trovano solo sul sito Quivedo che te li propone in tante nuance diverse e al miglior prezzo.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2749 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%