Sting

Ci sono 56 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Ci sono 56 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Lo storico brand di occhialeria italiano nasce nel 1985 con questa semplice proposta: “Perché non li chiamiamo Sting?” E così questa famiglia composta da padre, madre, due figli e tutte le persone che hanno contribuito all’impresa, mettono in piedi un’azienda pensata per i giovani.
Nascono così gli occhiali Sting: nel nome del colore, energia e intensità.
Reparti produttivi seguiti con cura per plasmare un paio di Sting dopo l’altro, strategie di marketing studiate nei dettagli e campagne pubblicitarie rimaste nella storia. Sting ha vestito i volti di atleti e star come Cannavaro, Batistuta, DJ Francesco, Nek, fino al mitico Schumacher.
Sting è garanzia di stile così come di qualità e materiali pregiati.

Tre decenni di successi per Sting Eyewear
IntereSTING
non è solo un gioco di parole, è una dichiarazione di intenti: è partecipazione, coinvolgimento… interesse, appunto.
Nel 2015 per festeggiare il trentesimo compleanno di Sting è uscito il libro che ripercorre la storia di Sting Eyewear.
Una raccolta di parole e immagini, di ritratti di famiglia, fino alle foto dei reparti produttivi, passando per i modelli di occhiali più popolari, senza tralasciare le campagne pubblicitarie e i leggendari testimonial dello sport dello spettacolo che hanno contribuito a rendere il marchio quello che è.

Facciamo una breve carrellata di alcuni fra i modelli più caratteristici di occhiali da sole da donna di Sting che puoi trovare su Quivedo.

Occhiali Savage 1 SST318, Il triangolo no, non l’avevo considerato
Montatura da sole da donna in spesso acetato che monta lenti in CR39 o poliallil-diglicol-carbonato di diversi tipi, dalle trasparenti tonalizzate alle mirror. Questo occhiale da sole dalla forma cat eye è talmente estremo da formare due triangoli sugli occhi di una donna a cui piacciono le montature eccessive. Attualmente disponibili in diversi colori fino ad esaurimento scorte, alcune di queste vedono le aste di tonalità diverse rispetto al frontale, altre sono più classiche in nero o tartarugato.

Occhiali Love 2 SST213V, Fiori a profusione
Delizioso ottagono in metallo con all’interno una decorazione floreale che delimita il cerchio della lente in policarbonato. Bellissima montatura da sole per donne allegre e solari, o per le donne che non lo sono ma desiderano diventarlo. Disponibili attualmente in due tonalità di colori, una più sui toni caldi, l’altra sui colori freddi, sono entrambe favolose. 

Occhiali Status 2 SST135, Come l’abbraccio di un gatto
Minimale ma grandioso cat eye di metallo, monta una lente round ma il doppio ponte le abbraccia entrambe sul lato superiore formando una silhouette a forma orecchie da gatto. Questo design rende questo occhiale da sole da donna caratteristico ma contemporaneamente facilmente portabile e abbinabile. Le lenti sono in CR39 o poliallil-diglicol-carbonato di diversi tipi, tinta piatta, sfumato, specchiato, e anche la montatura è attualmente disponibile in tanti colori, dai più classici a quelli più sfiziosi, come il rosso.

Occhiali Trend 6 SST218, Leggera come una farfalla
Leggerissimo butterfly in metallo con doppio ponte sagomato per sottolineare il profilo da farfalla di questa montatura da sole da donna. Le lenti sono realizzate in CR39 o poliallil-diglicol-carbonato e fruibili in versione gradient e mirror. Disponibile in diverse tonalità, la cura per i dettagli tipica di Sting vuole le lenti abbinate ai terminali, il che rende questo modello ancora più glamour ed elegante. Adatti a un look curato, sono perfetti anche per rifinire un outfit casual chic.

Occhiali Love 3 SST214V, Love is love
Un quadrato che contiene un cerchio, questa montatura square è decorata con dei fiori che circondano un campo visivo round. Romantica come tutti i modelli Love, anche questa montatura non fa eccezione. Realizzati in metallo, con l’unico punto di acetato sui terminali, questi occhiali da sole montano lenti in CR39 o poliallil-diglicol-carbonato e sono disponibili attualmente, fino ad esaurimento scorte, in due versioni di colore: una dai toni caldi, e l’altra dai toni freddi.

Nessuna di queste montature fa per te? Niente paura, sfogliando il nostro catalogo potrai trovare il tuo occhiale perfetto Sting Eyewear.
Quivedo ha un numero davvero impareggiabile di occhiali da vista e da sole, e sicuramente troverai il tuo fra tutti i modelli disponibili, da quelli più bizzarri a quelli classici e immortali. Puoi pensare anche a fare un regalo a una persona cara. Sicuramente sarebbe apprezzato! Se hai bisogno di più informazioni o di ispirazione leggi il nostro blog, e se desideri una vista a 360° di alcuni dei modelli più popolari, visita la nostra pagina dei video.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2829 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%