Warren

Ci sono 9 prodotti

Ci sono 9 prodotti

Tra i modelli di occhiali da sole Ray-Ban della collezione 2023 ci sono gli occhiali da sole da donna Ray-Ban Warren, sempre alla moda e caratterizzati dall’inconfondibile stile del brand. Ray-Ban, che oggi fa parte del gruppo Luxottica, nasce in America durante la Seconda Guerra Mondiale per far fronte alle esigenze dei piloti di aerei militari.

Questi soffrivano di forti mal di testa dovuti al riverbero del sole e per questo Ray-Ban realizza la prima montatura di occhiali da sole con lenti antiriflesso, i Ray-Ban Aviator. Si tratta fin da subito di occhiali di grande qualità e dallo stile unico, che troviamo ancora oggi nei modelli della collezione primavera/estate 2023 come i Ray-Ban Warren.

Caratteristiche degli occhiali da sole Ray-Ban Warren

La montatura degli occhiali da sole Ray-Ban Warren è giovanile e dalla forma rectangle, con lenti rettangolari dagli angoli stondati e geometria unica. Completano l’occhiale le aste classiche, dritte e non troppo sottili.

Per quanto riguarda i materiali i Ray-Ban Warren da donna hanno il frontale in acetato, le aste in molded e le lenti in poliammide bio pensate per assicurare agli occhi la massima protezione dai raggi del sole. Il logo Ray-Ban si trova in 3D e in metallo sulle aste e sul frontale dei rivetti è presente in trasparenza. Oggi i Ray-Ban Warren RB4396 si possono acquistare in diverse colorazioni e arrivano a casa in modo comodo e veloce, sempre con la custodia disegnata dal brand.

Occhiali da sole Ray-Ban Warren: design e sostenibilità

Gli occhiali da sole Ray-Ban Warren sono realizzati in acetato bio-based, un materiale sostenibile e perfetto per proteggere gli occhi dai raggi del sole. Anche il design della montatura è estremamente contemporaneo, ma si tratta pur sempre di un modello dal design evergreen e dal fascino retrò che conquista la donna.

Oltre alla forma rectangle, l’occhiale da sole Ray-Ban Warren ha un ponte semplice e linee pronunciate, un ciliare con dolce curvatura e aste con anima in metallo. Si tratta di una montatura adatta a visi di medie dimensioni e proposta al cliente finale con differenti nuance di lenti e frontale. In ogni caso gli occhiali da sole Ray-Ban proposti online sono sempre corredati da certificato di garanzia e autenticità per garantire a chi li acquista tutta l’eccellenza di un punto di riferimento del mercato eyewear mondiale.

Gli occhiali Ray-Ban Warren più amati

Tra le nuance più amate della montatura Ray-Ban Warren troviamo l’occhiale da sole con lente marrone, montatura verde trasparente e frontale verde, ma anche quello con lenti verde scuro e montatura e frontale neri, un grande classico. Le lenti come detto sono realizzate in poliammide bio, le aste in molded e il frontale in acetato, mentre la forma degli occhiali da sole Ray-Ban Warren è quella del rectangle.

Gli occhiali acquistati online sono spediti direttamente da Luxottica nel packaging 100% originale Ray-Ban. Sulla scatola sono riportati i codici del modello e del colore, logo Ray-Ban, QR Code, misura della taglia, nome della collezione, foto del modello, marcatura UKCA, codici identificativi, lotto di produzione, EAN/UPC/GTIN, marchio CE, indirizzo Luxottica, scritta Made In Italy.

Ray-Ban: da semplice occhiale a oggetto di design

Come molte montature Ray-Ban, anche i Ray-Ban Warren da donna trasformano l’occhiale da semplice accessorio per migliorare la vista a oggetto di design, che ha la funzione di vero e proprio status symbol oltre a proteggere gli occhi dai raggi del sole. Non resta che trovare la propria versione preferita tra montature dai colori classici e altre più originali e portare a casa il proprio occhiale Ray-Ban preferito.

 

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2800 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%