Steve

Ci sono 5 prodotti

Ci sono 5 prodotti

Gli occhiali da sole da donna Ray-Ban Steve RB 4487 sono tutti in vendita al miglior prezzo in circolazione e con un’esperienza d’acquisto di alto livello sullo shop on line di Quivedo.
Montature originali al cento per cento in ogni loro parte, corredate da confezioni scelte dal brand e certificati che ne attestano l’autenticità. Il nostro store è rivenditore autorizzato e certificato Ray-Ban.
Andiamo a scoprire più nello specifico il modello presente in queste pagine. Si tratta di Ray-Ban Steve ed è contraddistinto dal codice RB 4487; un occhiale che viene definito unisex, infatti si sposa alla perfezione con la maggior parte dei volti sia femminili che maschili. Ha un formato fra i più diffusi nell’ambito dell’eyewear, ovvero quello square, in altre parole squadrato, con lenti quadrate dagli angoli arrotondati e ha dimensioni medie. Questa montatura è realizzata in nylon, un materiale plastico estremamente resistente e leggero, perfetto per tutte coloro che hanno uno stile di vita dinamico. Ciò che rende unico questa realizzazione eyewear Ray-Ban è l’effetto a strati, che si ritrova per tutta la superficie dell’occhiale. Un approccio inedito per il brand che grazie alla tecnica tri-layer offre un gioco ed un’alternanza di colori, luci e sfumature in grado di trasformare questo accessorio nel protagonista dei vostri outfit.
L’ispirazione viene dal mondo del gaming, e per tutto coloro che conoscono questo settore e vivono questa passione, non potranno che venire alla mente le postazioni gioco dei più famosi gamer italiani ed internazionali. Infatti le trasparenze ricordano le luci led di computer ed accessori. E gli occhiali da sole Ray-Ban Steve RB 4487 vogliono celebrare tutto questo. Ovviamente piacciono anche a chi non ha mai giocato on line, infatti la loro indubbia personalità conquista tutti, anche per gli elementi classici dell’occhialeria che incontrano colori di tendenza.
Infatti Steve non rinuncia a celebrare l’iconicità di Ray-Ban adottando un intramontabile ponte a chiave, qui con una parte superiore ondulata che movimenta tutto lo sguardo, gli iconici piccoli rivetti metallici posti alle estremità superiori del frontale ed infine l’immancabile scritta in rilievo posta sulle aste, piatte ed ampie dall’immediata riconoscibilità.
Andiamo a scoprire più in dettaglio  le varie proposte di Ray-Ban Steve e iniziamo da un classico effetto bicolor, quello del trasparente e nero, il suo codice è RB 4487 66308G. Da ammirare in ogni sua angolazione, trasparenze ed effetti sempre diversi, regalano differenti visioni. Una lente sfumata scura completa questa referenza.
Ora è il turno dei modelli bicolore che amano farsi notare: le nuance scelte da Ray-Ban sono il verde trasparente abbinato al marrone scuro e lente in tinta unita in viola (codice articolo 663469), ma anche il blu qui abbinato con il nero e una lente sfumata azzurra (663219) ed infine il rosso con il grigio ed una lente sempre sfumata ma questa volta in marrone (663113).
Per chi ama le linee di questo occhiale ma non vuole rinunciare al mono colore, un super classico che accontenta tutti, Ray-Ban ha creato Steve in nero con lente in verde scuro a tinta unita, il suo codice colore è RB 4487 662971.
Belli vero questi occhiali da sole unisex di Ray-Ban? Perfetti in ogni momento della giornata e ideali anche come idea regalo per occasioni speciali.
Scegliete il vostro preferito ed ordinatelo immediatamente qui su Quivedo, vi arriverà in pochi giorni lavorativi direttamente presso il vostro domicilio (o altro indirizzo specificato al momento dell’acquisto), in pochi giorni lavorativi con spedizioni celeri e sicure.
Non dimenticatevi che spesso sono attivi anche interessanti codici extra sconto, quindi approfittatene, prima che il vostro eyewear preferito vada sold out.
Scegliete occhiali da sole da donna Steve RB 4487, acquistateli su Quivedo.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2749 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%