State Street

Ci sono 19 prodotti

Ci sono 19 prodotti

Gli occhiali da sole da donna Ray-Ban State Street RB 2186 li puoi trovare sullo shop di Quivedo.
Di tendenza, contemporanei, ma con un imprinting che rimanda ad un altro modello di estremo successo i Ray-Ban Wayfarer.
Infatti di questo occhiale da sole cult hanno il taglio del frontale e la forma delle lenti; questo però si modifica naturalmente andando verso una direzione quasi tridimensionale, ampliando le dimensioni (in maniera non eccessiva) della parte superiore di questo.
Questa è la caratteristica principale che differenzia e rende unici i Ray-Ban State Street RB 2186.
Pieni di personalità e adatti a tante personalità le più sfaccettate, urlano voglia di vivere e sono i perfetti compagni d’avventura per tutte le donne che amano uno stile classico ma non austero e non disdegnano le reinterpretazioni.
Occhiali che non amano le barriere infatti sono unisex e si trovano a proprio agio anche sul volto dell’altro sesso.
A prima vista possono apparire piuttosto presenti, ma in realtà non sono invadenti e non prevaricano, anzi sottolineano le vostre peculiarità.
Hanno con sé i punti di forza di Ray-Ban, li mostrano con orgoglio e non vogliono essere di rottura con il design del passato, anzi lo vogliono esaltare.
Stilisticamente portano in dote i punti di forza del noto brand, a partire dal materiali in cui sono realizzati: l’acetato.
Una piccola curiosità, questa materia ora è di largo consumo nel mondo dell’eyewear, da decenni è ampiamente usata per la sua duttilità, ma anche per la sua resistenza, (in altre parole un occhiale da sole in acetato anche se non si dovrebbe… può essere un po' maltratto…), nel 1952 quando nacquero i Wayfarer  era una vera e propria rivoluzione: gli State Street portano con sé tutta quell’aria innovativa ancora oggi.
Non mancano i rivetti metallici, i 2 punti luci del volto, simbolo per eccellenza del brand, come è presente il logo in rilievo sulle aste, queste ovviamente dal loro stile inconfondibile.
Rivisitare un simbolo del design del mondo degli occhiali da sole dell’ultimo secolo era un’impresa ardua e Ray-Ban con RB 2186 ci è riuscita egregiamente.
Un equilibrio che si fa notare, anche grazie ai colori scelti; differenti gamme che vanno dagli iper classici, a colori più accesi a versioni bicolore.
Ad esempio l’occhiale in versione nera può essere scelto in versione total black, (901/31), quindi con la parte del ciliare piuttosto pronunciata anch’essa in nuance nera, oppure nella variante (12943M) Black on trasparent, sempre neri ma con la “parte tridimensionale” superiore trasparente.
Anche le tonalità dei colori tendono ad accontentare ogni gusto, pur rimanendo nella tradizione delle colorazioni a tinta unita o sfumate.
Non mancano le varianti con lenti polarizzate, pensate per quelle donne dinamiche che indossano occhiali da sole per molte ore al giorno; questa lente infatti, contribuisce in maniera evidente a non affaticare la vista grazie a una visione che accentua e rende più nitidi contrasti e dettagli.
Sempre sul filo della classicità per ciò che concerne le nuance, da segnalare, le montature di Ray-Ban State Street “tartaruga”, sia con parte superiore trasparente, che in havana.
Fra i colori che nascondono una nota più audace ecco gli RB 2186 (12993M), ma nel nostro store ne sono presenti tanti altri.
Guardateli tutti con attenzione e scegliete quello che vi attrae maggiormente, sarà il giusto completamento per tutti i vostri outfit.
Acquistarlo su Quivedo, vi garantirà il miglior prezzo e le spese di spedizione gratuite (in tutta Italia ed Europa), e non mancano anche sulle nuove collezioni anche interessanti codici extra sconto.
Ray-Ban State Street RB 2186 su Quivedo è l’occhiale da sole giusto per una donna contemporanea che ama le tendenze.
Non fatevelo sfuggire!

Luca C.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2749 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%