State Side

1 prodotto

1 prodotto

Su Quivedo trovi un vasto catalogo di occhiali da sole Ray-Ban e puoi scegliere il tuo modello preferito, pensato per essere indossato nelle giornate di sole o in quelle nuvolose. Proteggere gli occhi dai raggi del sole e dai raggi UV deve essere una priorità per evitare danni alla retina e alla salute. Per questo è importante acquistare con attenzione questo accessorio, trovando il giusto compromesso tra la migliore qualità delle lenti e la ricerca dell’ultima moda. Un compromesso che si può raggiungere acquistando gli occhiali da sole donna Ray-Ban State Side, muniti di certificato di garanzia e che montano lenti protettive al 100%.
Oggi Ray-Ban è conosciuto ed affermato in tutto il mondo come brand leader nel settore dell’eyewear e opera dal 1937 per proteggere gli occhi di uomini, donne e bambini dai raggi solari. Indossando gli occhiali Ray Ban State Side da sole ogni donna è protetta dai riverberi senza rinunciare allo stile e alla moda. Un bel paio di occhiali da sole da donna è perfetto per tutte le occasioni e sul sito di Quivedo trovi occhiali anni 50, occhiali vintage, occhiali a goccia, occhiali rotondi, occhiali quadrati… scoprili tutti!

Ray-Ban e gli occhiali da sole da donna
La prima collezione di occhiali da sole da donna Ray-Ban era caratterizzata da uno stile colorato e da elaborati arabeschi che si ispiravano alle tendenze e alla moda di allora. Anno dopo anno Ray-Ban ha saputo farsi largo nella storia del cinema e i modelli iconici del brand si sono fatti conoscere in diversi film: a Easy Rider (1968), The Blues Brothers (1980), Risky Business - Fuori i vecchi... i figli ballano (1983), Top Gun (1986), Le Iene (1992), Malcolm X (1992), Men in Black (1998), Paura e delirio a Las Vegas e moltissime altre pellicole.
Nel corso degli anni gli occhiali da sole Ray-Ban si sono evoluti portando nuove tecnologie e stili nuovi. Pensiamo alle lenti Ambermatic introdotte negli anni ’70 e pensare per cambiare colore a seconda dell’intensità della luce, antesignane delle moderne lenti fotocromatiche. Negli anni Ray-Ban ha creato nuovi stili e tendenze andando a influenzare lo stile dei client e ancora oggi gli occhiali da sole Ray-Ban esprimono la personalità di chi li indossa con eleganza e gusto. Non a caso il brand è una certezza nel mondo dell’eyewear con le sue montature per uomini, donne e bambini.

Occhiali da sole vintage: i Ray-Ban State Side
Nessun look è completo senza gli occhiali da sole vintage, che rappresentano un accessorio irrinunciabile in estate e in inverno, ma anche un oggetto funzionale per proteggere gli occhi dai raggi UV. Gli State Side di Ray-Ban sono occhiali da sole unisex diventati rapidamente simbolo di un’estetica vintage e che provengono dall’universo sportivo degli anni ’70.
La montatura a tre strati è unica per la forma squadrata e disponibile in un’ampia gamma di colori con lenti abbinabili. Tra queste ci sono le lenti a tinta unita, le Evolve specchiate e le bi-gradient. I Ray-Ban State Side sono una montatura introvabile realizzata dal brand in occasione delle Olimpiadi del 1976 e chi la acquista su Quivedo riceve anche l’astuccio originale in pelle e il cordino. Non a caso si tratta di un pezzo da collezione che conquista ancora oggi i collezionisti di montature.

Occhiali Ray-Ban State Side su Quivedo
Sullo shop di Quivedo hai la possibilità di acquistare gli occhiali da sole donna Ray-Ban State Side che durano nel tempo e non passano mai di moda. Non devi fare altro che selezionare la montatura e le lenti che preferisci per portare a casa tutto lo stile Ray-Ban con occhiali originali al 100%. Ricorda: l’azienda Ray-Ban ha alle spalle 80 anni di storia nel settore e dal 1930 produce i migliori occhiali al mondo e solo Quivedo te li propone ad un prezzo imbattibile con custodia originale e panno per la pulizia delle lenti.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2749 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%