Orion

Ci sono 4 prodotti

Ci sono 4 prodotti

Gli occhiali da sole Ray-Ban Orion rappresentano l’incontro perfetto tra l’acetato con la sua audacia e la forma rotonda delle lenti, che permette di rivivere lo stile degli anni ’50. La montatura Ray-Ban Orion rappresenta il fascino retrò che si combina con lo stile più moderno. Questo occhiale da sole da donna si trova su Quivedo nelle colorazioni classiche e con motivi di ispirazione vintage, diventando l’accessorio perfetto da indossare tutti i giorni e in tutte le occasioni, dal lavoro al tempo libero.

Occhiali Ray-Ban: una lunga storia di successi
Ogni paio di occhiali e ogni montatura Ray-Ban ha alle spalle una continua storia di successi, dal 1937 ad oggi con miglioramenti continui nel campo della tecnologia e delle tecniche di produzione. Ray-Ban nel corso dei decenni ha saputo diventare un brand amato da tutti e sono tanti i personaggi famosi che indossano in ogni occasione gli occhiali da sole Ray-Ban, anche sul set dei film hollywoodiani. Il motivo è semplice.
Una montatura Ray-Ban si caratterizza per design inimitabile e qualità senza uguali, ma anche per il grande comfort. Dire Ray-Ban significa entrare in una storia ricca di emozione e innovazione, fin dal primo modello proposto dal brand. La tendenza ad innovare tipica del marchio ha inizio con il modello Aviator, richiesto dalla US Air Force americana per difendere gli occhi dai forti bagliori del sole, che provocavano mal di testa e vertigini fastidiosi. Nasce così questo modello di occhiali full metal con lente a goccia e lenti verdi, che miglioravano la vista regalando ai piloti performance senza paragoni.

Innovazione Ray-Ban: la lente G-15
Una delle maggiori innovazione di Ray-Ban è la lente G-15, nata nel 1937 e montata sula montatura Aviator, ma non solo. La lente dalla colorazione verde sviluppata per uso militare ha salvato a vita a tanti piloti negli anni ’30 ed è oggi montata su tutti i modelli di occhiali da uomo e da donna Ray-Ban, compresi gli occhiali da sole da donna Ray-Ban Orion. La lente è disponibile anche in altre colorazioni ma con la stessa tecnologia e nella versione marrone prende il nome di B-15.
Il numero 15 sta a indicare che la lente trasmette solo il 15% della luce, esclusi i raggi luminosi e dannosi, mentre la G sta per Green e la B per Brown. Montando questa lente unica nel suo genere tutti gli occhiali da sole Ray-Ban proteggono gli occhi al 100% dai raggi UV.

Gli occhiali Ray-Ban Orion su Quivedo
Solo su Quivedo puoi trovare i nuovissimi occhiali da sole da donna Ray-Ban Orion ad un prezzo imbattibile e acquistare un modello indossato in tutto il mondo da personalità di ogni genere, comprese le celebrity della moda, musica e cinema. Tra i fan degli occhiali da sole Ray-Ban ci sono icone artistiche del calibro di James Dean, Audrey Hepburn, Michael Jackson, ma non solo. Oggi anche le donne di ogni età scelgono di valorizzare il viso con gli occhiali Ray-Ban e gli occhiali da sole Ray-Ban Orion.

Le caratteristiche degli occhiali da sole Ray-Ban Orion
Gli occhiali da sole Ray-Ban Orion sono occhiali unisex realizzati in acetato adatti all’uomo e alla donna che amano stupire. La montatura degli occhiali è in colore nero e le lenti sono verdi, mentre il frontale ha la forma squadrata dalle linee arrotondate. Completano questo modello le aste piatte con i terminali curvi, il ponte classico e i naselli in acetato. Sul frontale degli occhiali da sole Ray-Ban Orion sono presenti due rivetti ovali in acciaio argentato.
L’articolo proposto da Quivedo è comprensivo di packaging ufficiale Ray-Ban con astuccio semirigido e panno in microfibra e non mancano i certificati di autenticità e garanzia del prodotto. Acquista ora i tuoi nuovi Ray-Ban Orion sul nostro shop!

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2804 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%