Gli occhiali da sole da donna Ray-Ban Olympian li puoi trovare in tutte le loro versioni sullo shop on line di Quivedo.
Olympian rientra fra le collezioni Ray-Ban più storiche ed entra di diritto fra le Icons.
Una montatura da sole nata a metà degli anni 60 e porta fra le sue caratteristiche tutto il fascino dell’epoca, pur rimanendo estremamente contemporanea ed attuale.
Uno charme inconfondibile che richiama uno stile che ricorda gli anni della “Dolce Vita”, dei party in piscina, delle pin up e delle cuffie da bagno a fiori.
Un modello che è tornato alla ribalta senza tradire il suo spirito originario, anzi riuscendo senza stravolgerlo a enfatizzarlo.
Ray-Ban infatti ha deciso di creare differenti varianti per Olympian.
Tutti modelli unisex, ma che riescono a valorizzare il volto femminile in maniera unica.
Vediamoli più in dettaglio partendo dal capostipite, il primo successo, l’occhiale da sole Ray-Ban RB 3119.
Elegantissimo, realizzato in metallo, a prima vista conquista con il suo ciliare che si unisce e forma un corpo unico con le aste, creando un design sofisticato.
Le lenti di forma rettangolare, con bordi arrotondati, sono di medie dimensioni e seguono in modo armonico la linea della parte superiore.
La prima variante che vi presentiamo è Olympian Deluxe RB 3119M: si differenziano dai precedenti per il loro frontale leggermente ridisegnato, che dona una visione d’insieme inedita, pur mantenendo intatti i punti di forza della linea.
Sicuramente si notano maggiormente le differenze di stile di Ray-Ban RB 2319, denominato dal brand Olympian I.
Immediatamente si nota come il perimetro delle lenti è più deciso, con una presenza che non passa inosservata; realizzata in acetato questa parte riesce a conferire carattere, e regala all’iconico modello un salto nel futuro.
Inalterata rimane la parte superiore sempre in metallo, nella forma che ha decretato il successo di questa collezione.
Infine ecco un “crossover” se ci è permesso usare un termine che in genere si usa nel settore delle serie Tv.
La versione di cui andiamo a parlare ora, infatti nasce dall’unione di due indiscusse icone: il primo è Olympian, il secondo è Aviator.
Impossibile non conoscere quest’ultimo occhiale, con la sua lente a forma di goccia, ha reso Ray-Ban famosa in tutto il mondo, e questi occhiali uniscono proprio la forma delle lenti Pilot, al ciliare che caratterizza l’articolo RB 3119.
Il risultato si chiama Ray-Ban Olympian Aviator RB 2219: spiazzante nel suo modo di essere, l’unione dei due stili cult ha creato una montatura briosa, che riesce a piacere alle personalità più disparate.
Sicuramente non sono seriosi, ma riescono ad abbinarsi in modo naturale anche ai look più sobri e formali.
Divertenti nella loro commistione di linee e stili, diventano immediatamente inconfondibili.
Di tutte le versioni di Ray-Ban Olympian (“classic”, I, Deluxe I, ed Aviator) sono presenti sullo store di Quivedo tante colorazioni ed abbinamenti sia per quanto concerne la tonalità delle montature ed anche per quanto riguarda la nuance delle lenti.
Effetti sempre nuovi per occhiali da sole iconici, belli da vedere e da indossare.
Ricordati che sullo shop on line sono tutti al miglior prezzo, e potrai riceverli in pochi giorni lavorativi, comodamente a casa tua o dove preferisci tu, ad esempio presso l’abitazione del festeggiato in caso volessi acquistarli come idea regalo.
Le spese di spedizione sono sempre gratuite (in tutta Italia ed Europa), ed inoltre non mancano interessanti codici extra sconto che vi permetteranno di ottenere un prezzo finale ancora più vantaggioso.
Ogni occhiale acquistato è originale al 100% e comprensivo di certificati di garanzia ed autenticità.
Non manca infine la confezione originale scelta dal brand.
Se cercate un nuovo occhiale da sole da donna di stile, eleganza e carattere orientatevi su Olympian, acquistatelo ovviamente su Quivedo.
Luca C.
Feedaty 4.8 / 5 - 2951 feedbacks