New Round

Ci sono 8 prodotti

Ci sono 8 prodotti

Gli occhiali da sole da donna Ray-Ban New Round nascono dalla rivisitazione del modello Ray-Ban Round RB3447 dall’ispirazione retrò. Si tratta di una montatura di grande successo, indossata dalle leggende della musica e ispirata alla controcultura degli anni ’60.

In questa montatura iconica di Ray-Ban troviamo il metallo e la forma rotonda che accoglie lenti in cristallo per dare vita ad un occhiale da sole unisex dal fascino iconico. I Ray-Ban Round hanno il ciliare incurvato, le alette regolabili e le aste metalliche sottili con terminali in plastica che, appoggiandosi sulle orecchie, regalano il massimo comfort.

Ray-Ban Round: un classico da scoprire

Tanti sono i modelli di occhiali rotondi proposti dal brand Ray-Ban e tutti con montatura metallica e fascino hippie e vintage. Tra le grandi icone degli occhiali da sole ci sono i Round Metal Classic RB3447, una montatura da amare a prima vista e indossata da personaggi celebri e non. Si tratta di una montatura semplice e dalle linee pulite e metalliche che sta bene su ogni viso. La versione dorata abbinata alle lenti verdi ha un fascino unico, valorizzato dai naselli e terminali in gomma della stessa tonalità dell’occhiale.

Il Ray-Ban Round nasce nel 1989 e da subito è apprezzato dai pensatori anticonformisti dell’epoca. Nel 2023 torna alla ribalta con i New Round di Ray-Ban, occhiali da sole da donna impreziositi da incisioni su aste e ponte. Questa montatura è proposta in tante combinazioni cromatiche comprese le lenti Chromance in cristallo.

Caratteristiche dei Ray-Ban New Round da donna

Chi cerca i Ray-Ban New Round, montatura da sole da donna, può acquistare questi occhiali al miglior prezzo dai siti e portali che sono rivenditori ufficiali del brand. Si tratta sempre di una montatura bella e d’impatto, dalla ispirazione phantos e capace di attirare le attenzioni di tutti grazie a una semplicità mai banale.

Questo modello di occhiale da sole è proposto in metallo con terminali e naselli in acetato, ma i designer del brand Ray-Ban hanno deciso di dare a New Round un tocco in più grazie al motivo geometrico inciso su aste e ponte. Nasce così la interpretazione vincente di un grande classico della moda eyewear, complemento perfetto per l’outfit. Questi occhiali non solo femminili, ma unisex conquistano uomini e donne di ogni età con la loro versatilità e sono disponibili in tanti colori diversi. Non manca la possibilità di riceverli a casa anche con lenti polarizzate.

Le versioni dei Ray-Ban New Round più amate

I Ray-Ban New Round sono occhiali da sole femminili che fanno parte della collezione 2023 del brand e si caratterizzano per lenti in cristallo, frontale in metallo e possibilità di averli con lenti graduate. La forma è quella del phantos e tra le varianti di colore più apprezzate ci sono l’originale lente blu sfumata su montatura silver e frontale argento e la classica e romantica lente marrone su montatura oro rosa e frontale oro.

Immancabile è la versione degli occhiali da sole Ray-Ban New Round nei colori classici del brand ovvero con lente verde, montatura Legend Gold e frontale oro. In ogni caso è importante acquistare un occhiale 100% originale e corredato da certificato di garanzia e autenticità oltre alla confezione disegnata dal brand per proteggere montatura e lenti da graffi, usura e segni del tempo.

Da sempre Ray-Ban rende l’occhiale molto più di un accessorio per migliorare la vista e proteggere gli occhi e i Ray-Ban New Round non fanno eccezione. Chi acquista questi occhiali acquista un must have della moda eyewear e uno status symbol con cui distinguersi dalla massa. Trova il tuo preferito!

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2765 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%