New Clubmaster

Ci sono 8 prodotti

Ci sono 8 prodotti

Tutti conoscono il brand Ray-Ban, che vanta una lunga e consolidata esperienza nella produzione di occhiali da vista e da sole. La storia di Ray-Ban comincia in America negli anni ’30 e dal 1999 si sta lavorando per riportare il brand alla gloria del passato, quella dettata dal modello Aviator pensato per proteggere gli occhi dei piloti dai raggi del sole.

I vantaggi di scegliere gli occhiali da sole Ray-Ban

Da sempre gli occhiali da sole Ray-Ban si caratterizzano per la qualità eccellente. Si tratta di montature prodotte in Italia con lenti polarizzate e che proteggono gli occhi dai raggi UV: la caratteristica essenziale del prodotto è la grande durata e resistenza, oltre al design evergreen che non teme il passare di mode e tendenze.

I siti e portali online che sono rivenditori ufficiali del brand propongono le collezioni 2023 tra cui spiccano i Ray-Ban New Clubmaster, ma non mancano gli altri modelli classici come gli Aviator e i Wayfarer. Da sempre gli occhiali da sole Ray-Ban conquistano tanto le star del cinema quanto le persone comuni e i Ray-Ban New Clubmaster da donna non fanno eccezioni.

Le origini del modello: i Ray-Ban Clubmaster

Futuro e passato si incontrano da sempre nel modello retrò e senza tempo Ray-Ban Clubmaster. Si tratta di occhiali da sole ispirati agli anni ’50 e amati per il loro modo di raccontarsi e di raccontare la personalità di chi li indossa e che li rende perfetti anche per il contesto moderno.

Questa montatura da sole era particolarmente apprezzata dagli intellettuali che volevano cambiare il mondo e regalare le loro idee, anche osservando la realtà dai Ray-Ban Clubmaster. Non a caso questa montatura è da sempre simbolo indiscusso di stile e apprezzata nella versione tartarugata e nera sempre con le super classiche lenti verdi G-15 di Ray-Ban, proposte anche in versione polarizzata, o con le lenti marroni B-15 che offrono contrasto elevato in condizioni di scarsa luminosità.

Le caratteristiche dei nuovi Ray-Ban New Clubmaster

Dalla iconica montatura Clubmaster nel 2023 Ray-Ban ha creato i Ray-Ban New Clubmaster RB4416, occhiali da sole da donna progettati per durare e vestire lo sguardo in chi crede nella semplicità come icona di stile. Questa montatura ha un design intramontabile e dettagli essenziali e piace molto con frontale nero e aste dorate, senza dimenticare le lenti verdi G-15. La forma è quella irregular che rende i New Clubmaster da donna adatti ad ogni occasione.

Piace a tutti come rivisitazione di quel Clubmaster nato nel 1989 e si caratterizza per linee essenziali che ispirano pensatori e visionari: possiamo descrivere così l’occhiale da sole 2023 Ray-Ban New Clubmaster da donna, incontro perfetto di colori moderni e stile iconico con una montatura irregular sottile e aste in metallo. Di volta in volta si può completare l’occhiale con lenti tinta unita, sfumate o Chromance.

Tra le varianti di colore maggiormente apprezzate dalla donna c’è l’occhiale da sole con lenti marrone sfumato e montatura e frontale color havana oppure quello con lenti grigio scuro e frontale e montatura grigio su nero. In ogni caso i New Clubmaster fanno parte della collezione primavera/estate 2023, si caratterizzano per la forma irregular e hanno lenti in cristallo, aste in metallo e frontale in propionato.

Nasce così un occhiale da sole perfetto per le occasioni formali e informali, da indossare per essere sempre alla moda e al passo con i tempi.

H2 Acquista online i Ray-Ban New Clubmaster

Le donne che amano questa montatura possono acquistare comodamente online I Ray-Ban New Clubmaster chiedendo sempre il certificato di garanzia e autenticità e la confezione disegnata dal brand. Trova ora il tuo modello prefe

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2791 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%