Justin

Ci sono 14 prodotti

Ci sono 14 prodotti

L’esperienza decennale dei produttori Ray-Ban ha portato alla realizzazione di occhiali sempre più resistenti, capaci di rispondere agilmente a qualsiasi tipo di urto.
Il modello RB 4165 Justin è solo uno degli esempi principali, disegnato per le donne forti che hanno bisogno di un accessorio che possa rappresentarle in pieno.
Oggi scopriremo nel dettaglio il materiale e le caratteristiche delle occhiali Justin, cercando di definirne la potenzialità e la qualità. Passo dopo passo, potrete valutare se questo paio di lenti è adatto a voi, scegliendo in base ai gusti e alla personalità.
Iniziamo col dirvi che il modello si ispira si Wayfarer Ray-Ban, un classico che ha fatto la storia del marchio. Quando comparve fu indossato da tantissime star Hollywoodiane, raggiungendo un successo inaspettato che continua tutt’ora.

Caratteristiche specifiche occhiali Justin
Ispirandosi alle Wayfarer, anche gli occhiali Justin mantengono una forma regolare.
Le dimensioni non sono eccessive (17,2 x 7,2 cm), in modo che lo sguardo non risulti troppo nascosto. Gli occhiali possono così essere indossati da tutti, a prescindere dalla forma del viso.
La loro non-invadenza li rende adatti ad un pubblico incredibilmente vasto.

Materiale
Il materiale scelto per la produzione di Ray-Ban Justin RB 4165 è il nylon. Sono diversi anni che Ray-Ban sceglie di utilizzare questo tipo di prodotto per lo sviluppo dei telai.
Ciò che più di tutto attrae i designer è la grande elasticità del nylon, che può essere sfruttato per produrre praticamente qualsiasi modello.
Inoltre, essendo anche molto resistente, permette agli occhiali di non cedere facilmente. Se vi capita di lasciarli cadere per sbaglio, state pur certi che ci vorrà molto tempo prima che si rompano in modo irreparabile.

Le lenti Ray-Ban
Come per la maggior parte degli occhiali Ray-Ban, anche in questo caso si ha la possibilità di scegliere tra le lenti normali e le lenti polarizzate.
Entrambe proteggono l’occhio dai raggi UV, ma le lenti polarizzate hanno una potenza maggiore. L’obbiettivo è sempre quello di rendere la visione più chiara possibile, accompagnando lo sguardo ed evitando che i riflessi possano compromettere la messa a fuoco degli elementi.

Colori disponibili
Il telaio è disponibile nelle seguenti colorazioni: nero, grigio, marrone ed una sfumatura molto chiara quasi trasparente. Ovviamente, in tutti i casi avrete la possibilità di scegliere tra la versione opaca e quella lucida, in base all’effetto che preferite.
Le lenti sono invece disponibili in molte più colorazioni. Lo sfumato offre grandi opportunità di sperimentazione, consentendo ai produttori Ray-Ban di giocare con i colori.
Dal classico nero (lenti scure) si passa a colori più accesi come il giallo-ocra, il rosa, l’azzurro ed il grigio perla.
La ricerca di colori innovativi è molto importante, soprattutto se si considera che il modello Justin ha una forma “classica”. Le lenti trasformano completamente l’aspetto complessivo degli occhiali, rendendoli più sportivi e divertenti.

Su Quivedo potrete trovare tutte le versioni di occhiali da sole Ray-Ban Justin RB 4165 al miglior prezzo.
La nostra selezione Ray-Ban è davvero invidiabile, oltre che disponibile a prezzi ragionevoli. Se il modello Justin vi incuriosisce, vi consigliamo di dare un’occhiata a tutte le nostre proposte e scegliere quella che preferite.

Daniela F.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 3082 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%