John

Ci sono 3 prodotti

Ci sono 3 prodotti

Le collezioni Ray-Ban tendono ad oscillare tra innovazione e semplicità. La casa di produzione cerca un punto di incontro tra i due stile, provando ad accontentare i gusti di tutti i suoi acquirenti.
Con lo sviluppo del modello John RB 2194, torniamo ad uno stile semplice ed essenziale, tendente al minimalismo. Le linee squadrate delle lenti sono accompagnate dalla geometria perfetta delle aste, dritte per tutta la loro lunghezza e solo leggermente curvate alla fine.
Attraverso gli occhiali John, Ray-Ban prova ad incontrare il favore di una categoria specifica di persone. Tutti coloro a cui piace indossare occhiali da sole non troppo appariscenti, ma comunque degni di attenzione.
Quello che conta davvero è il materiale, le prestazioni offerte dalle lenti e l’attenzione all’ergonomia. Essendo pensati per un utilizzo quotidiano, gli occhiali devono essere in grado di risultare confortevoli anche nel lungo periodo. Chi le indossa deve sentirsi libero di muoversi, libero da qualsiasi tipo di impedimento.
Oggi scopriremo insieme quali sono le caratteristiche degli occhiali John e cosa le distingue da tutti gli altri modelli realizzati da Ray-Ban. Partiamo dalla forma, descrivendo poi i materiali e le colorazioni disponibili.

Caratteristiche occhiali Ray-Ban John RB 2194
La forma degli occhiali John è piuttosto squadrata, molto semplice ed elegante.
Sotto un certo punto di vista ricorda quella del modello Square ma, a differenza degli occhiali oversize, i John si adattano meglio a forme del viso delicate dai lineamenti poco pronunciati.
Sono più piccoli e con una montatura più sottile, che ne accentua la versatilità. Infatti, possono essere indossati in tantissime occasioni diverse; al mattino per una passeggiata, nel pomeriggio poco prima del tramonto, nelle calde giornate estive, quando più lo ritenete opportuno.
Scopriremo a breve la particolarità delle lenti polarizzate Ray-Ban, che assicurano una protezione completa dall’esposizione ai raggi solari.

La montatura in acetato
La montatura degli occhiali è realizzata completamente in acetato. La struttura sembra quasi unica, talmente sono sottili le giunture delle aste.
È stato scelto di mantenere il ponte singolo (come nel modello Square) ed evitare il doppio ponte, che invece compare in diverse produzioni Ray-Ban degli stessi anni.
L’acetato è un materiale dalle qualità sorprendenti, che riesce a modellarsi e a venir lavorato molto facilmente. Inoltre, è anche estremamente resistente e permette alle lenti di resistere ad eventuali urti o cadute.
Non c’è bisogno di aggiungere occhielli regolabili, perché il ponte è pensato appositamente per mantenere l’occhiale dritto sul naso. La stessa forma delle aste è stata disegnata e messa in produzione in modo che risultasse quanto più ergonomica possibile.
L’acetato si adatta bene alla pelle ed è capace di resistere anche in caso di sudorazione, evitando che gli occhiali scivolino via improvvisamente.

Lenti polarizzate Ray-Ban
Vi abbiamo già anticipato l’importanza delle lenti polarizzate, che hanno il compito di difendere l’occhio e farlo sentire protetto.
Nello specifico, le lenti Ray-Ban vengono sottoposte ad uno determinato trattamento, che fa in modo che riescano a deviare e filtrare addirittura il 99% della luce. I raggi non hanno possibilità di scampo ed è impossibile che riescano a rovinare la vostra visione rendendola poco nitida.
Inoltre, le nuove colorazioni sfumate regalano un tocco di personalità in più all’occhiale. Attualmente, i John sono disponibili in: azzurro sfumato, grigio sfumato, marrone sfumato e verde sfumato.

Trovate gli occhiali da sole Ray-Ban John RB 2194 al miglior prezzo su Quivedo

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2829 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%