Bonnie

Ci sono 2 prodotti

Ci sono 2 prodotti

Tra i modelli 2023 proposti da Ray-Ban ci sono gli occhiali da sole Ray-Ban Bonnie RB3710. Si tratta di una bellissima montatura che fa parte della collezione Primavera/Estate 2023 del brand e di una collezione molto amata.

Ray-Ban è un’azienda che nasce in America per realizzare lenti capaci di proteggere gli occhi dei piloti di aerei militari. Nascono così le lenti da sole Ray-Ban perfette per evitare riverberi e abbagliamenti causati dal sole e proteggere gli occhi dai fastidiosi raggi UV. Il primo occhiale realizzato è l’Aviator, ancora oggi montatura iconica e in produzione proposta in tante tonalità.

Successivamente nascono altri occhiali del sole iconici di Ray-Ban compresi i Ray-Ban Bonnie RB3710: questo occhiale è alla moda e di stile e conquista la donna con la sua struttura versatile. In realtà questa montatura dalla forma phantos è unisex con frontale curato nei minimi dettagli e lenti rotonde oltre alle aste tipiche del brand.

Caratteristiche degli occhiali Ray-Ban Bonnie

La montatura degli occhiali da sole Ray-Ban Bonnie è realizzata al 100% in propionato, con eccezione per il frontale in metallo e le lenti in policarbonato. La montatura presenta dettagli in metallo lucido e elegante come il logo Ray-Ban in 3D applicato sulle aste. Non resta che scegliere il proprio occhiale da sole da donna preferito.

Perché acquistare lenti in policarbonato

La peculiarità degli occhiali da sole Ray-Ban Bonnie da donna sono le lenti in policarbonato, materiale sviluppato negli anni ’70 per applicazioni aerospaziali e usato anche per visiere e caschi degli astronauti. Dagli anni ’80 le industrie e le case di moda iniziano a produrre lenti per occhiali in policarbonato, leggere e resistenti agli urti. Oggi si trovano comunemente negli occhiali protettivi, gli occhiali sportivi e gli occhiali per bambini.

Si tratta di lenti che hanno meno probabilità di rompersi rispetto alle normali lenti in plastica e sono perfette anche per gli occhiali con montatura a giorno. Infatti, il policarbonato è un materiale termoplastico che ha origine da un materiale solido a forma di piccoli pellet e la lente si crea per stampaggio a iniezione e successiva fusione. Il policarbonato liquido viene quindi rapidamente iniettato in stampi per lenti, compresso ad alta pressione e raffreddato fino a formare una lente finita in pochi 

A chi stanno bene gli occhiali Phantos Ray-Ban Bonnie?

La donna a cui stanno bene gli occhiali Ray-Ban Bonnie dalla forma Phantos è quella che ha il viso allungato, a punta di diamante o spigoloso. Meglio evitare questa montatura sul viso tondo, che al contrario è valorizzato da un modello quadrato, rettangolare e cat-eye.

In ogni caso il consiglio agli affezionati del brand Ray-Ban è di acquistare occhiali da sole 100% originali da siti e portali che sono specializzati in moda eyewear e si propongono come rivenditori ufficiali del brand. La moda e l’outfit sono valorizzati da questi occhiali di tendenza, proposti con certificato di garanzia e autenticità e confezione originale disegnata dal brand per proteggere lenti e montatura da usura, polvere e danni del tempo.

Perché prestare attenzione alla scelta degli occhiali?

La scelta degli occhiali è un momento importante è chi acquista gli occhiali Ray-Ban Bonnie può contare su massima qualità e su un design originale e accattivante, espressione del migliore Made in Italy. Si tratta di una montatura perfetta in ogni contesto e occasione, dal tempo libero all’ufficio, dalle occasioni formali a quelle informali. Non resta che trovare le nuance preferite tra i vari modelli di Ray-Ban Bonnie disponibili online e portare a casa il proprio occhiale da sole da donna preferito. La soddisfazione è assicurata!

 

 

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2791 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%