Oakley

Ci sono 146 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Ci sono 146 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Considerato da tutti un brand maschile pochi sanno che invece Oakley è un ottimo produttore anche di Occhiali da sole da donna; perché non solo gli uomini si allenano e fanno sport! Qui sullo shop online di Quivedo potrai trovare una vastissima scelta di occhiali da sole Oakley adatti a qualsiasi attività all’aria aperta. Che stiate cercando un modello per la corsa o il surf o un semplice modello per tutti i giorni, noi ce lo abbiamo. Tutti gli occhiali del brand americano sono dotati di tecnologie all’avanguardia con di lenti di qualità e super resistenti agli urti. Guarda ora i modelli di occhiali da sole femminili sportivi qui sul nostro store e scopri i migliori prezzi online.

La storia di un mito: il successo di Oakley.

La storia di Oakley è ricca di importanti tappe che hanno portato nel mondo dell’eyewear diversi cambiamenti. Creazioni e innovazioni prodotte e create da visionari del design che hanno dato una svolta alla convenzionalità. Uno stile tutto nuovo e reinventato da un uomo che negli anni 70 pensò all’evoluzione con l’introduzione di un materiale resistente. Nasce Unobtainium, utilizzato inizialmente per le manopole della moto oggi lo vediamo in alcuni terminali delle aste e dei naselli. Fino ai tempi della nascita di Oakley, corridori e ciclisti indossavano occhiali in grado di non assicurare certamente una visione chiara e un’adeguata protezione al sole e agli urti. Modelli generici venivano utilizzati dagli sportivi che li portavano ad avere gravi lesioni. Il fondatore di Oakley lanciò cosi gli occhiali da sole Eyeshades, pensati e creati appositamente per gli sportivi. Attraverso questo modello, il brand si assicurò la fiducia dei più grandi sportivi mondiali: Andy Hampsten, Glen Plake, Gary Elkerton e Scott Tinley adattarono questo accessorio considerandolo un vero must per il proprio equipaggiamento sportivo. Dopo gli Eyeshades ci furono altre innovazioni che continuavano ad alzare gli standard di Oakley imponendo nuovi parametri prestazionali. I corridori più famosi al mondo sceglievano già a quei tempi il brand per competere ai massimi livelli. Molti brevetti si accumulano negli anni e via via Oakley si arricchisce di nuove infezioni amate ed imitate da tutti. I veri sportivi grazie a questo brand possono contare su vere rivoluzioni tecnologiche che permetteranno loro di dare il meglio durante allenamenti e gare. Oakley è diventata una delle azienda di occhiali più importanti a livello internazionale grazie alla volontà di cambiare il mondo brevetto dopo brevetto.

Oakley = Innovazione 

UNOBTAINIUM: datato 1981, è uno dei primi materiali brevettati da Oakley. È in grado di regalare il massimo comfort su aste e naselli in quanto fa aderire perfettamente la montatura al viso.
PLUTONITE: materiale innovativo e resistente che garantisce agli occhi grande visibilità e protezione assicurata. Queste lenti impediscono il passaggio dei raggi UV di qualsiasi lunghezza d’onda garantendo massima protezione.
HIGH DEFINITION OPTICS (HDO): per fornire una visione nitida e chiara, Oakley ha portato questa grande innovazione nel mondo delle lenti. Esse eliminano qualsiasi tipo di distorsione superando gli standard di controllo dell'American National Standard Institute.
O MATTER: questo materiale nato nel 1996 è leggerissimo e molto resistente cosi da dare un comfort senza paragoni insieme a flessibilità e giusto assorbimento degli urti. Un occhiale in O Matter è 25% più leggero di una montatura in acetato.
SWITCHLOCK TECHNOLOGY: innovazione adatta a chi deve intercambiare diverse lenti sulla stessa montatura in maniera facile e veloce, senza rovinare le lenti e la struttura.
OAKLEY PRIZM: una delle innovazioni da poco arrivate in casa Oakley, è senza dubbio una tecnologia rivoluzionaria applicata alle lenti. Nata dopo anni di ricerca sui colori, Prizm aumenta contrasto e visibilità in ogni situazione, con poca o molta luce.

I modelli più amati di occhiali da sole da donna Oakley
Frogskins OO 9013: uno stile casual dalle caratteristiche sportive. Un modello classico che garantisce comodità e look perfetto con la qualità visiva e la protezione migliori di sempre.
Flight Jacket OO 9401: il loro design aerodinamico sono adatti al ciclismo, alla corsa e qualsiasi altro sport dinamico. Grazie al ricircolo dell’aria continuo, le lenti non si appannano mai e la montatura non si surriscalda.
Holbrook OO 9102: il suo design classico e senza tempo veste la tecnologia più avanzata di Oakley. Ispirato agli anni 40-60 ha un animo avventuriero perfetto per chi vuole rimanere fashion anche durante le prestazioni.

Quivedo è lo shop online di occhiali da sole da donna e da uomo sicuro e a prezzi speciali. Qui potrai trovare i migliori Brands di occhiali da sole e da vista. Scopri i prezzi di Oakley e approfitta della spedizione gratuita.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2765 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%