Moschino Love

Ci sono 32 prodotti

  1. 1
  2. 2

Ci sono 32 prodotti

  1. 1
  2. 2

Colorata, allegra, frizzante: le nuove collezioni di occhiali da sole Moschino Love prodotte da Safilo si compongono di montature originali e stravaganti.
Le creazioni glamour incarnano alla perfezione lo stile eclettico e irriverente di Jeremy Scott, direttore creativo della Maison.
I particolari non mancano, così come non mancano i colori forti e intensi.
Scopri tutte le novità Moschino Love per tutte le stagioni dell’anno!

IL MARCHIO
La prima collezione Moschino Donna venne presentata nel 1983 a Milano.
Ottenne un notevole successo, confermato anche l’anno seguente.
Nel 1985 venne affiancata alla linea classica femminile anche quella per uomo.
Nel 2009 la Maison ha lanciato Love Moschino, marchio giovanile e irriverente pronto a soddisfare le esigenze degli spiriti che si sentono sempre young.

LO STILE
Love Moschino è la rappresentazione più girly e spensierata della famiglia Moschino: ha il carattere creativo, intelligente e ironico del brand che si fonde con tutti i valori di LOVE: empatia, sentimento e vicinanza.
La nuova collezione di occhiali da sole sperimenta atmosfere briose, che diventano un collage pop di stampe e colori.
Anche il vintage piace e molto: il rétro impazza sempre più e la nostalgia per la moda del passato continua a caratterizzare il nostro stile.
Non vi è marchio o Maison che negli ultimi anni non abbia preso ispirazione dai decenni che furono.
Per Love Moschino sono gli anni ’80 il vero punto di riferimento, in grado di offrire suggerimenti e suggestioni per un look giovane, ma grintosamente nostalgico.
Uno stile dove il passato non è mai datato, ma è inconfondibilmente e squisitamente contemporaneo.

I MODELLI
Occhiali da sole che passione!
Per ogni stagione dell’anno non costituiscono solo un dettaglio che completa i vari look, ma un accessorio sul quale puntare per essere davvero di tendenza.
Per questo motivo Moschino Love realizza modelli diversi adattandoli alle fantasie degli abiti e ai colori più trendy della stagione.
La palette di colori è come sempre giocosa e glamour: oltre il rosso e il rosa, troviamo l’azzurro, il grigio; per passare ai toni più eleganti, come il tartarugato, l’ocra, il nero e l’oro. I modelli da sole sono quadrati o a farfalla, cat-eye, navigator o phantos.
Le forme a gatto sembrano essere tra le forme più popolari e fashion del periodo.
Questo tipo di montatura femminile fu molto popolare tra gli anni '50 e '60, tanto da essere spesso associata ad acconciature e look del periodo.
Celebri indossatrici di questo design furono Audrey Hepburn, Barry Humphries nei panni di Dame Edna Everage, Jane Jacobs, Amy Lamé, Lisa Loeb, Dinah Manoff, Elizabeth Taylor, Marilyn Monroe, Mary Whitehouse e Barbara Windsor.

Anche gli occhiali a farfalla la fanno da padroni: perfetti sui visi ovali, sono ideali soprattutto d'estate, in spiaggia o durante l'aperitivo con gli amici e sono legati indissolubilmente al concetto di spensieratezza e originalità. Particolari, giovani e prettamente femminili, questo tipo di montatura mettono in risalto la personalità di chi li indossa.
I modelli sono oversize, grandi, anzi grandissimi, perché gli occhiali da sole devono essere esagerati come quelli visti sulle passerelle di Alta Moda.

CONSIGLI
Sei attratta dal fascino irresistibile degli occhiali da sole oversize?
Ricorda che sono perfetti per chi ha un viso ovale e dalle proporzioni equilibrate.
Anche gli occhiali da sole cat eye stanno bene a chi ha la forma del viso ovale, romboidale o tondeggiante. In particolare, sono perfetti per chi ha una mascella e gli zigomi pronunciati e una fronte alta.
Le forme a gatto vanno a mascherare i difetti, esaltando la bellezza del volto e dei lineamenti.
Per quanto riguarda il colore della pelle e dei capelli, invece, la montatura a occhi di gatto sta bene a chi è mora con la carnagione chiara o sul volto di chi ha i capelli tendenzialmente rossicci. In realtà, salvo eccezioni, questo tipo di montatura versatile e sbarazzina può essere indossata da praticamente tutte le donne. L’importante rimane sempre e comunque scegliere il colore e la fantasia più adatta al tuo stile e alla tua personalità.

Lasciati conquistare dalle montature Moschino Love, il brand italiano che ogni anno detta il suo stile grazie alla capacità di rivoluzionarsi e rivoluzionare attraverso collezioni indimenticabili e stili sempre più irriverenti e particolari.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2800 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%