Michael Kors

Ci sono 316 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Ci sono 316 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Il look è destinato a rivelarsi glamour se si sceglie di indossare gli occhiali da sole Michael Kors. Silhouette raffinate, eleganti ed esplosive arricchiscono i visi di donne che si ispirano al brand per il design e la scelta dei materiali di pregio.
Michael Kors propone montature da sole influenzate dalla linea di accessori, con dettagli a trama e altri particolari come le borchie. Aste intagliate, tonalità perlate e lenti fumè sono pronte a conquistare lo sguardo di ogni fashion victim.
IL MARCHIO
Michael Kors è uno stilista statunitense che ha iniziato a disegnare abiti all’età di 19 anni. Nel 1981, lanciò la sua prima linea di abbigliamento femminile con il marchio Michael Kors, ispirata ad un abbigliamento sportivo d'alta moda. Nel 1997 disegnò la sua prima linea di Prêt-à-porter maschile e, contemporaneamente, iniziò a lavorare per la casa di moda francese Céline. Nello stesso anno aprì due nuovi punti vendita Michael Kors a New York (sulla Madison Avenue) e si dedicò al proprio marchio tramite la società Michael Kors Holdings Ltd (MKH Ltd).
Oggi il brand è sinonimo di stile, lusso e raffinatezza. Conta oltre 500 store in tutto il mondo. I suoi abiti sfilano addosso alle celebrità nelle occasioni pubbliche: Kate Middleton, Heidi Klum, Gwyneth Paltrow e perfino l'ex-first lady americana Michelle Obama, che ha indossato proprio un abito firmato Michael Kors nel primo ritratto ufficiale come moglie del presidente USA.
I MODELLI
Estremamente grandi o mini, gli occhiali da sole Michael Kors non presentano nulla di scontato. Tra tutti i modelli spiccano quelli oversize sportivi, esagerati e avvolgenti, perfetti per coprire parte del volto in caso di poco trucco o di stanchezza. Anche le montature mini ricalcano le ultime tendenze della moda, arricchendo lo stile con un pizzico di glamour.
Per chi cerca un paio di occhiali da sole piuttosto femminili o dall'allure retrò, la variante cat-eye è la risposta perfetta: con bordo più o meno spesso, gioca con i colori della montatura e della lente. Per quante cercano un modello piuttosto eccentrico, la moda propone soluzioni di design notevoli, come la montatura a farfalla, sinonimo di femminilità ed eleganza.
Un paio di occhiali da sole con la montatura tartarugata è sempre una garanzia, mentre linee in metallo risultano essenziali ma sempre allegre.
La regola di Michael Kors per i suoi occhiali da sole? Non solo nero per lenti e montature: grame bianchi o lenti rosa la fanno da padroni.
Per la scelta dei colori suggeriamo per le pelli chiare le montature metalliche e nei toni del blu; per le pelli avorio le linee verdi, blu mare e beige o in alternativa modelli marroni-dorati. Le pelli scure, invece, richiedono colori vivaci, come le montature bordeaux.
LE LENTI
Le lenti degli occhiali da sole Michael Kors variano per geometria: sono ovali, rotonde o squadrate.
Sono inoltre disponibili in modalità standard o polarizzata. Quest’ultima tipologia riduce notevolmente o elimina l’energia luminosa riflessa, principale responsabile del riverbero. Grazie alle lenti polarizzate, si ha una migliore percezione dei contrasti e la visione risulta maggiormente nitida. I colori appaiono ancora più saturi e la vista subisce minore affaticamento. Le lenti polarizzate, inoltre, garantiscono protezione 100% dai raggi UV.
Riguardo la scelta del colore delle lenti, consigliamo le azzurre a chi ama definire il proprio stile con un tocco di colore, mentre le verdi rendono più luminosa l’ombra e sono adatte a qualsiasi situazione meteorologica. Le lenti di colore grigio sono perfette per chi ha occhi chiari o svolge attività vicino l’acqua.
VISION
Sin da giovane, Michael Kors ha affidato gran parte della sua comunicazione alle supermodelle. I suoi idoli erano, e restano, Halston e Saint Laurent, soprattutto la loro straordinaria capacità di produrre uno stile memorabile e immediatamente riconoscibile. Kors non a caso è diventato ancora più famoso grazie alla tv, con nove stagioni di Project Runway talent sulla moda al fianco di Heidi Klum.
L’elemento pop è un elemento centrale della sua strategia: i capi e gli accessori sono sempre portabilissimi ovunque e da chiunque. E le sue amiche-testimonial sono di primissima qualità: basti pensare a Michelle Obama a Catherine Zeta-Jones.
Sentiti connessa con il mondo costantemente, lasciati conquistare dagli occhiali da sole Michael Kors.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2749 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%