Marc Jacobs

Ci sono 175 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Ci sono 175 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Marc Jacobs è un marchio americano che si autodefinisce bohémien perché il brand è un po' fuori dalle righe e molto indipendente dai dettami che la moda impone.
I design degli occhiali da sole dell’etichetta di moda incalzano proprio questo spirito d’indipendenza e sono oltre che attuali anche ricercati e sono pronti ad accontentare le esigenze di ogni fashion setter.
"Le persone non sanno cosa vogliono indossare. Lo sanno solo quando lo vedono", sostiene Marc Jacobs.
Con questa citazione lo stilista, a differenza dei suoi colleghi, vuole far capire che la strada giusta per conquistare ogni donna è quella di realizzare nuovi prodotti e stupirla con creazioni che neanche lei stessa avrebbe potuto immaginare di indossare.
Anche per questo motivo Marc Jacobs è considerato uno degli stilisti più influenti ma al tempo stesso alla moda dei giorni nostri, un designer che sa combinare sapientemente elementi apparentemente contrapposti per creare un’immagine equilibrata e coerente.
Il frutto delle sue idee sono gioielli e accessori attraenti e per niente convenzionali.

STORIA
Marc Jacobs aveva solo 7 anni quando suo padre morì.
Da allora la sua infanzia è stata accompagnata dalla presenza della nonna, un’anziana signora da sempre attenta alla moda.
Fu proprio lei a insegnare al giovane Marc a lavorare la maglia, gettando così le basi per una carriera senza precedenti.
Decise poi di iscriversi all'età di 18 anni alla scuola prestigiosa "Parsons The New School for Design".
Dopo essersi laureato, il giovane ottenne già numerosi riconoscimenti, e iniziò a lanciarsi nel mondo della moda nella Perry Ellis Company.
La stampa decise così di assegnargli il titolo di "Designer of the Year”, il Designer dell’anno, per l’appunto.
Solo due anni dopo, insieme al suo socio in affari Robert Duffy, fu lanciata la prima collezione Marc Jacobs, che fu anche l’inizio della sua carriera per la Marc Jacobs International.
Nel 1997 Marc Jacobs decise di trasferirsi a Parigi, città che gli regalò tantissime soddisfazioni ed emozioni, una delle quali fu quella di essere assunto come direttore creativo di Louis Vuitton.
Grazie alle sue idee geniali non solo guidò l’azienda verso la salvezza (in quel periodo Luis Vuitton stava affrontando una profonda crisi) ma aprì nuovi scenari per il brand francese che fino a quel momento si occupava solo di valigie e accessori.
Inoltre, Jacobs nonostante il suo impegno profondo per Luis Vuitton, trovò in quel periodo anche il tempo per continuare a promuovere il proprio marchio e soprattutto, e a progettare nuovi prodotti come profumi, una collezione di orologi, due diverse collezioni di occhiali e una collezione per bambini con il marchio Marc by Marc Jacobs.
Un incredibile successo riguardò anche l’introduzione di nuovi prodotti come le diverse e fantastiche collezioni di occhiali da sole Marc Jacobs, la cui produzione è gestita dal gruppo LVMH.

Occhiali da sole Marc Jacobs
Gli occhiali da sole Marc Jacobs si distinguono per essere degli accessori sofisticati, glamour ma anche eternamente classici.
Nonostante il suo aspetto elegante, la collezione di occhiali da sole si può considerare moderna.
Alcuni degli stili di occhiali da sole con le lenti cat-eye della collezione ricordano il fascino e l’eleganza di star della portata di Grace Kelly, Marilyn Monroe e Audrey Hepburn.
Invece le celebrità che sono attualmente innamorate di questo lussuoso marchio sono senza dubbio Victoria Beckham, Christina Aguilera e Paris Hilton.
ll marchio Marc Jacobs crea e delinea in maniera impeccabile una linea di prodotti esteticamente accattivanti e di alta moda, pronti ad andare incontro alle esigenze di ogni donna.
Gli occhiali da sole del brand sono diventati famosi per il loro fascino audace e per i loro design perfetti che fanno innamorare tutte le appassionate di moda.
Il successo di Marc Jacobs si può riscontrare in un’intuizione del designer: quella di aver voluto unire il design classico a quello retrò.
Ogni collezione di occhiali da sole Marc Jacobs è un'aggiunta creativa al marchio realizzata pensando a temi che possono superare ogni aspettativa.
Marc Jacobs è noto per la sua esuberante creatività, e per il suo spirito imprevedibile, rimanendo pur sempre autentico. Le collezioni di occhiali sanno unire in maniera sapiente le tradizioni convenzionali con le tecniche e la qualità più innovative.
I prodotti sono rivolti sia a un pubblico femminile che maschile, di età compresa tra i 25 e i 45 anni, che amano prendersi cura di se stessi, nel migliore dei modi possibili, semplicemente scegliendo Marc Jacobs.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2749 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%