Kate Spade

Ci sono 133 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Ci sono 133 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

La collezione Kate Spade evoca gli anni '60 ed è ricca di modelli ispirati da uno stile chic e senza tempo.
Un tipo di influenza che si può vedere e rintracciare nelle nuance scelte e nelle forme del design.
Gli occhiali da sole del marchio seguono le orme degli altri prodotti del brand, riproponendo la stessa audacia e la stessa sofisticatezza.
Sono accessori alla moda attraenti e soprattutto facili da abbinare a qualsiasi look si sceglie di inossare.

STORIA DEL BRAND
La donna che si nasconde dietro il marchio, Kate Spade per l’appunto, ha iniziato la sua carriera in qualità di consulente per accessori nel Mademoiselle Store di Manhattan.
Ha abbandonato quella posizione nel 1991 per perseguire il sogno di progettare la propria linea di borse.
Nel 1993 era una società di design e nel 1996 aveva un proprio negozio a SoHo. Da allora, Kate Spade & Co. è il marchio di accessori chic e alla moda, tra cui anche gli occhiali da sole che tutte le fashion addicted amano.
E' considerato un marchio giovanile per la boccata d'aria fresca che ha portato all'industria.
Infondendo look classici con tendenze popolari, i suoi sono sempre stati all'avanguardia nello stile, lo stesso discorso vale anche per gli occhiali.
Audace, il suo stile non si è mai allontanato dalle donne desiderose di guardare i propri confini con sguardi energici.
Scegliendo il tuo paio di occhiali da sole, sarai ispirata da colori e stili non convenzionali che si fondono perfettamente.
I modelli KS Alease abbinano stampe sorprendenti a colori vivaci, come aste a pois agganciate a lenti colorate vivacemente.
Questi intriganti motivi ti invitano a provare qualcosa di diverso da abbinare al tuo outfit.
Il look perfetto per le donne che vogliono distinguersi in mezzo alla folla e non hanno problemi a osare.
KS Elisabeth non si ferma certo qui: ha voluto sorprenderci ancora di più realizzando occhiali da sole con cornici rettangolari.
È importante sottolineare l’attenzione che il brand riserva nei confronti della protezione degli occhi nei confronti delle radiazioni UV sempre più dannose per la nostra salute.
Per andare incontro a questa esigenza vengono usati materiali di ottima qualità.
Per questo motivo Kate Spade offre lenti che proteggono dai raggi solari, mentre le montature strabilianti sono intente a seguire le ultime tendenze in fatto di moda.
Rendi il tuo stile glamour, come una star del cinema e indossa gli occhiali da sole KS Ailey, oppure se vuoi apparire bella e chic prova il modello KS Bernadette o ancora se ami lo stile sofisticato un paio di KS Sherrie sarà quello che fa al caso tuo.
Dal lancio del marchio, ha portato un elemento di spirito e talento nel settore degli accessori.
Ora vista come un marchio di stile di vita, la società si è ramificata e ha ampliato i suoi prodotti, occupandosi addirittura di articoli di cancelleria, costumi da bagno e persino porcellane di lusso in collaborazione con Lenox.
Quando un marchio è in grado di realizzare così tanto in così poco tempo, sai che si impegna tanto nella qualità quanto nella progettazione.
Questo impegno traspare in una linea di montature accuratamente realizzate che mettono in risalto al meglio il tuo viso.
Ispirata in questa stagione da temi come Rose Colored Glasses, Daydreams and Day Trips e Down the Rabbit Hole (il marchio del libro per bambini Alice nel Paese delle Meraviglie), la collezione di occhiali Kate Spade continua ad essere rafforzata da forme classiche come gli occhiali cat eye abbinati a colori ed elementi grafici moderni con un tocco di fantasia che non guasta mai.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2804 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%