Barrow

Ci sono 53 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Ci sono 53 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Il brand Barrow nasce negli anni 2000 e si rivolge alla donna che cerca qualcosa in più di uno strumento per proteggersi dai raggi del sole negli occhiali Barrow coloratissimi e divertenti. L’occhiale da sole da donna Barrow è un vero e proprio oggetto di culto nel guardaroba della donna e non importa se si abbina a un look modaiolo o sportivo.

Gli occhiali da sole Barrow da donna con le loro nuance e design sono sempre trendy e ogni occasione è buona per acquistarli e farsi un regalo in vista della bella stagione.

Occhiali da sole Barrow da donna: valorizzare lo sguardo

Per ogni volto e sguardo esiste l’occhiale da sole più adatto a valorizzarlo e il brand di moda eyewear giovane Barrow lo sa bene: per questo nella scelta degli occhiali è importante analizzare la forma del viso per decidere se acquistare una montatura mask, rectangular o irregular.

In generale la migliore montatura crea un contrasto con i lineamenti e se il viso squadrato richiede montature morbide, quello tondo va valorizzato con montature dal taglio geometrico e netto. In questo modo si potrà sempre acquistare gli occhiali da sole da donna Barrow perfetti per il proprio volto.

Colore: il punto di forza dell’occhiale da sole Barrow da donna

Il colore in tutte le sue declinazioni è il punto di forza della montatura Barrow e per un effetto wow va scelto in base alla carnagione e al colore dei capelli. Chi ha un sottotono freddo apprezzerà le montature verdi, rosa e blu, chi ha una carnagione calda il marrone, havana e rosso oltre al tanto amato e sempre di moda tartarugato.

Molto bello è l’abbinamento tra taglio di capelli corti e occhiale da sole colorato che dona alla donna uno stile deciso e sbarazzino, mentre chi porta i capelli lunghi può scegliere maxi occhiali glamour per sentirsi una vera diva.

Alcuni dei modelli più amati degli occhiali da sole Barrow

Tante e diverse sono le montature da sole da donna Barrow, tutte caratterizzate dall’uso del colore in modo inedito e dalle lavorazioni particolari di frontale e aste. Chi indossa gli occhiali da sole da donna Barrow non passa inosservata e cattura l’attenzione e gli sguardi di tutti. Tra i modelli più amati dalla donna che ama seguire le tendenze della moda eyewear ci sono:

-          Occhiali Barrow SBA007V (0CC4): si tratta di una montatura della collezione primavera/estate 2023 in acetato color nocciola. Le lenti sono in CR39 e la forma è quella del rectangular, che sta bene con ogni volto. Questo occhiale è proposto anche nella tonalità del giallo, nero e in versione tartarugata;

-          Occhiali Barrow SBA006 (06FM): anche questa montatura è una novità della primavera/estate 2023 e il colore più amato è l’havana lucido color crema. Aste e frontale sono in acetato e la forma è sempre il rectangular. Molto amate soprattutto dalle giovanissime sono le versioni in rosa e giallo;

-          Occhiali Barrow SBA003V (05AQ): un altro modello della collezione primavera/estate 2023 è la montatura in nero e havana tartarugato sempre con montatura in acetato e lenti in CR39 e forma rectangular. La nuance classica di questo occhiale da sole da donna Barrow lo rende adatto alle occasioni formali e molto particolare è la lavorazione delle aste con lettering del logo. Questa accattivante e originalissima montatura è proposta anche nei colori del bianco e del nero;

-          Occhiali Barrow SBA001 (AGGG): l’ultimo modello che ti proponiamo è la montatura in havana chiaro con lenti in nylon e frontale e aste in acetato. In questo caso abbiamo un occhiale da sole dalla forma mask che valorizza la donna.

Non resta che trovare il proprio occhiale da sole Barrow da donna preferito e acquistarlo 100% originale e al miglior prezzo online!

 

 

 

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2829 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%