Uno dei trend del momento è senza dubbio il ritorno dell’occhiale a mascherina, dove il protagonista è indiscutibilmente la mono lente.
Ogni brand ha saputo in questa stagione realizzare le migliori collezioni puntando a questo stile.
Fra le tante maison che hanno effettuato questa operazione, merita sicuramente risalto Burberry che è riuscita in modo sapiente a interpretare questa tendenza in modo esemplare, creando un accessorio che si distingue sotto ogni aspetto, senza minimamente intaccare i valori e il design di classe e alto livello che da sempre contraddistinguono il brand inglese.
Stiamo parlando degli occhiali da sole Burberry BE 4291.
Definirli accessorio potrebbe essere riduttivo, infatti sono il tipico esempio di come un occhiale ben progettato può essere il perfetto connubio fra stile, a tratti futurista, ed eleganza minimale.
Osservandoli si è catapultati immediatamente nella contemporaneità, in una dimensione urbana, un mondo dinamico e sicuramente tecnologico.
Linee nette che non lasciano spazio a dubbi, forme geometriche che si intersecano fra di loro con un unico obiettivo, mettere in risalto quello che osservi attraverso la lente.
Questa è la protagonista dell’occhiale da sole Burberry BE 4291, emerge in tutta la sua maestosità, grazie ad una montatura  equilibrata nei suoi volumi, egregiamente bilanciati, che riescono a creare motivi distintivi in qualsiasi angolazione la si ammiri.
La scritta completa, Burberry presente sulle aste e in alcune versioni svetta lungo tutta la lente, sancisce l’appartenenza e rimarca il suo stile unico ed indiscutibilmente di classe.
Tonalità volutamente basic, come il bianco, il nero è il grigio si associano alla perfezione a questa creazione.
Gli occhiali da sole Burberry BE 4291 sono al miglior prezzo e con spedizione gratuita su Quivedo.

SCOPRI BURBERRY BE 4291