Una delle tendenze attuali nel mondo eyewear è quella di immettere sul mercato occhiali da sole dalla spiccata personalità che richiamano linee geometriche, a tratti futuristiche.
Sicuramente evidenti riescono ad incorniciare il volto ed a creare un effetto unico, dato anche dalla lente di unico, da molti chiamata anche lente.
Tecnicamente vengono chiamati “mask” e sono una versione rivisitata in modo contemporaneo, sicuramente molto riuscita di design che imperversavano a fine anni 90 e nei primi anni del 2000.
Non solo estetica, ma anche un effetto protettivo aumentato, grazie all’oversize di frontale, spesso accompagnato da aste spesse e ben presenti.
Un esempio ben riuscito di questa interpretazione di stile è senza dubbio quella lanciata dalla Maison Londinese Burberry con il modello  BE 4291
D’immediato impatto, si impongono e diventano i protagonisti di ogni outfit.
Linee protagoniste che creano forme inedite, che ben si amalgamano con un design minimale che non lascia spazio a titubanze.
Disponibili in differenti colorazioni,  anche queste che riescono ad esprimere appieno il concetto (white o black) possono essere scelti anche con lente con scritta Burberry che l’attraversa.
Occhiali che si lasciano ammirare, realizzati in acetato, da osservare in ogni minimo dettaglio, che fotografano alla perfezione l’epoca in cui viviamo e ne rimandano un’immagine sicuramente non banale.
Su Quivedo sono disponibili le diverse versioni, scegli quella che preferisci ed acquistala al miglior prezzo.
In pochi giorni sarà subito tua, direttamente a casa tua.
Lo store consegna in modo celere e con spese di spedizioni gratuite in tutta Italia ed Europa, e ricordati, che all’interno delle pagine, sono presenti interessanti codici extra sconto, che ti permetteranno di ottenere il tuo nuovo occhiale da sole ad un prezzo mai visto.
Scegli di essere di tendenza, scegli un paio di occhiali che esprimono al meglio il mondo in cui vivi, Burberry BE 4291 è esattamente questo!

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE BURBERRY BE 4291

--------- 

Luca C. - Quivedo