Costantemente il catalogo di prodotti di Quivedo si arricchisce di nuovi occhiali.
Oggi è la volta delle novità firmate Police.

Occhiali da sole uomo e montature da vista per lui,che vi stupiranno per la molteplicità di design e materiali in cui sono realizzati, ognuno diverso dall’altro ma con una cosa in comune: l’esprimere appieno il vivere il presente.
Che sia un modello di ispirazione vintage o  ipermoderno, che abbia come elemento principale il metallo o l’acetato, un articolo Police vi trasmetterà l’essere ancorato ai tempi in cui viviamo.

Da sottolineare inoltre tra le novità la collezione: Police X Lewis Hamilton.
Occhiali da sole realizzati in partnership con Lewis Hamilton e la scuderia Mercedes-AMG Petronas Motorsport.
Quando tante eccellenze ognuna nel proprio ambito, si uniscono, non possono che dar vita a d un prodotto perfetto.
E cosi è stato per questa linea di occhiali, che ha come motivo portante il pattern a righe  e il logo del pilota di F1™ presenti sulle aste di tutti gli articoli.

nuovi arrivi police


Materiali pregiati (uno fra tutti il titanio) e rispettosi dell’ambiente, come il bio acetato, donano un carattere ben definito a queste creazioni, che vi stupiranno per la loro qualità costruttiva e il loro design contemporaneo.
Occhiali da sole e da vista che esprimono appieno i valori di Lewis Hamilton.

Sono tutti su Quivedo e come al solito vengono spediti direttamente a casa tua o dove vuoi tu, con spedizione gratuita in Italia ed Europa, confezione originale, certificati di garanzia e autenticità.
Scopri su Quivedo tutti le novità Police


SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE POLICE